Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Joy N 73


trumetal
 Share

Recommended Posts

complimenti........a me.... oggi ho rotto il tasto centrale. per la modica cifra di 78 euro me lo sostituiscono......però che bravi che sono , la pulizia interna del vetro è inclusa!!! che culo! ;)

fanno schifo, potresti denunciarli per rapina.

però se ti puliscono il vetro allora è tutta un'altra storia b)b) .

può capitare di rompere qualcosa, sono loro che sono dei ladri...

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti........a me.... oggi ho rotto il tasto centrale. per la modica cifra di 78 euro me lo sostituiscono......però che bravi che sono , la pulizia interna del vetro è inclusa!!! che culo! b)

A quanto pare il tasto joystick dell'N73 fa un po pena...

Si e' rotto durante il normale utilizzo o gli hai dato una martellata ?

Perche' se il tasto si rompe durante un normale utilizzo, hai diritto alla riparazione in garanzia.

Ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

normale utilizzo ...pensa che non ci gioco neppure. comunque queta mattina l'ho ritirato ed è tutto a posto. comunque mi girano parecchio....vabbè!!!!

b)

Scusa, la domanda magari è stupida, ma te lo sostituiscono con un altro modello di joystick più "robusto" o con lo stesso, ciò significa un altro mese di autonomia prima della prossima rottura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy