Jump to content
Nokioteca Forum

Wien-London

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Wien-London

  1. Non è così... purtroppo. Manualmente puoi scegliere l'operatore, sì... mai poi ritorna in automatico...
  2. Wien-London

    Aiuto Lo Compro ? N958gb

    Non ho visto l'offerta della 3 ma non è questo il punto... una cosa da stabilire con questi abbonamenti "tutto compreso", è se con i 50 euro/abbonamento (caso citato) faccio come quantitativo- minuti le stesse telefonate che farei con 50 euro di ricarica con il mio profilo tariffario... Una cosa è spendere 50 euro con (esempio) 4cent/iva esclusa al min. (wind) e scatto alla risposta un'altra 50 euro con scatto alla risposta, scatti anticipati, e 15 o 19 cen. al minuto... poi con calcolatrice in mano può essere che lasciare la strada vecchia convenga... ma se devo guadagnare dal passaggio 5/10 euro al mese mi tengo la libertà di una ricaricabile... Scusate l'osservazione Off Topic...
  3. Grazie di cuore... adesso provo...
  4. Ragazzi sono alla "prime armi" con la tecnologia, nonostante i miei 38 anni... Come faccio a trasferire le foto e i mini video salvati nella galleria del cellulare (N95 8GB) sul PC? Ho installato il PC Suite (prima usavo quello dell'N73 ed era semplicissimo) e con questo nuovo non ci capisco nulla... Adobe si trasferisce solo le foto, i video no... Insomma 'sto nuovo PC Suite tanto intuitivo non lo trovo. Un aiuto per favore... e grazie in anticipo.
  5. Wien-London

    N95 8gb: Agernda Infame

    Queste cadute tecnologiche a volte non le capisco... una funzione vecchia di 10 anni fa, semplice e funzionale che non è applicata in un attuale e super cellulare... Poi c'è la stupidata del lettore "codice a barre"... mah!
  6. Vendo come nuovo ( acceso, provato e riposto in confezione) E71-1 Garanzia Italia No Brand. (Potevo scrivere nuovo dato le plastichine applicate e cavo USB, caricabatterie e auricolari MAI srotolati, ma non sarebbe stato corretto). Libretti non sfogliati con relativo CD. Custodia pelle Nokia con laccetto. Memory Nokia da 2GB. Acquistato ieri (30/Agosto/2008) a UNIEURO a 449 euro (scontrino che accludo). Vendo perchè esageratamente stratosferico per me (purtroppo se i cellulari te li facessero provare con calma...) a 330 euro compresa spedizione corriere (consegna a mano zona Pisa-Lucca-Livorno) P.S.: purtroppo in Unieuro non rimborsano (abusano su una legge? Non so...) ma risolvono con un buono... e siccome ritorno al mio buon vecchio N73 non avrei bisogno di un nuovo acquisto...) VENDUTO... Grazie a nokioteca!
  7. Wien-London

    N 73 Brand Tim Problema Grave

    A parte la sua fisiologica lentezza non ho riscontrato alcun problema di quelli elencati... Possiedo un N73 Tim mai aggiornato (penultima vers.)
  8. Wien-London

    N73 Vs E65

    Io possiedo un N73... mia moglie un E65. Non c'è assolutamente paragone: meglio mille volte il 73! L'unica cosa che invidio al 65 è il tastone pentadirezionale anzichè il "pirulicchio" joystick...
  9. Sempre gentilissimi... grazie!!!
  10. Wien-London

    Aggiornamento C/o Assist.ufficiale

    Non volendo aggiornare il mio N73 Tim ( 2.0628.0.03) con un improbabile "fai-da-te" (non ne sarei capace) è possibile farlo in un Centro Assistenza e e in tempi immediati... (insomma senza lasciarlo per giorni)? Se possibile nella zona Versilia-Pisa-Lucca c'è ne qualcuno di "ufficialmente Nokia"?
  11. Wien-London

    Brand Tim - Brand Vodafone

    Grazie Solidus! Purtroppo ho avuto un'infelice esperienza con un Samsung-Vodafone... il brand "cascava" ovunque: trappole, messaggistica pubblicitaria scorrevole sul display, ecc...! Grazie ancora!
  12. Wien-London

    Brand Tim - Brand Vodafone

    Vorrei acquistare un altro N73 dal mio rivenditore di fiducia ma rispetto al mio precedente brandizzato Tim adesso il negozio è rifornito solo di brand.Vodafone... Chiedo se questi ultimi (cioè i Vodafone: con loghi, funzioni, "trappole" di connessione) sono abbastanza pesanti come presenza nel videocellulare. Grazie!
  13. Wien-London

    Tasto Joy N 73

    Diciamo 1/5 circa del costo dell'N73 completo di accessori... chiamarli ladri è poco!
  14. Wien-London

    Come Si Disattiva Lifeblog?

    E allora? Risulta più veloce...?
  15. Wien-London

    Tutti I Pregi Del N 73

    Display straordinario e muveè (con colonna sonora a piacimento)... e basta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy