Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mmc Nn Legge + La Mmc


Obyboby
 Share

Recommended Posts

ciao, devo assolutamente formattare la mia memory card e ho pensato di fare la formattazione FAT da pc, ma ultimamente quando inserisco la memory nel lettore non parte la procedura automatica e se faccio tutto manualmente da risorse pc:

1 nn riesco a capire quale sia il drive della mmc visto che ce ne sono un bel po'

2 mi crasha risorse pc e non posso fare niente!

come posso fare? ci sono programmi che eprmettano la formattazione fat? aiutooooooooo

b););):blink:b):D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

nessun driver almeno penso..il lettore mmc è interno al pc ma non vedo cd di installazione! e la prima volta che l'ho usato non so se erano installati dgli eventuali drivers -.-''

Naaa b) Se é interno no b)

P.s.:

Che poi neppure Esterno in quanto sono Unità Disco quali posSano esSere una Penna USB o un`HD esterno

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Si dipende spesso dal chip del Controller utilizzato nel lettore. Se è troppo vecchio s'incappa facilmente in questi problemi. Occorre fare attenzione quando si acquista un lettore, diffidando di quelli estremamente economici o quantomeno controllare la data di produzione, in modo d'acquistare il modello più recente disponibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è stato detto e risaputo sul perChé PC SUite giustamente non lasci visualizZare la cartella System di sistema b) Onde evitare che si combinino danni imputando la responsabilità magari al PC Suite o alla Nokia quando in verità l`inegligenza è puramente la nostra b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so david, ti ringrazio per avermelo ricordato ma lo sapevo già b)

era solo una considerazione

fosse per me io farei fare un test a un cliente prima di vendergli il cellulare... poi se si rivela uno stupido gli il pc suite senza la visualizzazione delle cartelle di sistema...se si rivela bravo gli do quella giusta ;) ;) b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Moltiplica questa procedura per il numero di utenti che acquistano un telefonino (Nokia nella fattispecie) specie magari sotto le festività fai una media del tempo che ci vuole per acCertarsi del Q.I. di chi hai difronte nonChé magari della sua posSibile irritabilità nel dover dimostrare le proprie capacità quando magari vuole solo il telefonino b) ed ora dimmi se é un opzione plausibile b)

Però sai come idea di questo genere, basterebbe nel momento dell`installazione far scegliere tipo "Standard" o "ProfesSionale", dove in quest`ultima verrà visualizZata una sorta di clausola a PoP-uP dove ti avVerte della differenza rispetto alla tipica installazione (ovVero nel far visualizZare le cartelle di sistema e tutto il resto) e che Nokia non si asSume la responsabilità alcuna nell`ipotesi in cui l`utente dovesSe fare danni ;)

Obyboby io scriverei alla Nokia ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

eccheccaspita, ora si blocca sul "desktop"...devo riuscire a salvare i salvataggi del goboy o sono morto! poi formatto xk ne ho piene le balle b)

porca miseria raga la faccenda è piu difficile del previsto...il lettore mmc mi ha sfasciato la memory da 64! cioè l'ho inserita e c'ha trovato sopra files da 2 giga e passa! ma la capacità non è neanche 62 mega!!!!!!!!!!!!!!

come formatto quella da 1 giga?????? porca miseriaaaaaaaaaaa

Modificato da Obyboby
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il doppio post....

la memory è morta b)

domani la do a un amico che prova a farla andare a posto col suo lettore....o almeno tenterà di salvare il salvataggio dei pokèmon XD XD XD XD XD

poi se riesce me la formatta in FAT...altrimenti...memory da 2 giga rulez e brucio il lettore mmc del mio pc che secondo me è stato lui (la memory da 64 sembrava scasciata dal pc ma funziona ancora b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy