Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom N80


pesta
 Share

Recommended Posts

ciao pesta sono GUZZINO ed ho acquistato un N80 il mio primo nokia vorrei farti qualche domanda.

é vero che per installare il tomtom devo acquistare un 'antenna?ho il tomtom, ma non sono capace di installarlo puoi aiutarmi?conosci qualche applicazione che potrei installare e che è veramente utile,ne ho provate alcune tipo prorecorder per registrare telefonate e file audio illimitati ma mi dice sempre che non sono supportate,poi finalmente sono riuscito con mp3 dictaphone e funziona alla grande,spero tu possa aiutarmi....ciao da guzzino

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao guzzino...benvenuto.....per istallare il tom tom non c'e bisogno di avere un antenna..l'antenna e necessaria per il suo funzionamento ma se lo istalli e lo lanci funziona tutto :blink:.....disponi di un lettore di memorie???

come applicazioni utili c'e ne sono!!!per esempio per registare le telefonate io uso callRecorder e te le consiglio e ottimo...poi ho la calcolatrice scentifica "Smartphoneware Best Calc",Smart Movie, e altri programmi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao PESTA sono il mitico GUZZINO,sono uscito ho comprato l'antenna e installato il tomtom......Fantastico,ho provato per strada mentre tornavo da Piacenza dove sono andato a giocare .....beh ... va veramente da dio,ho installato anche varie voci tipo,romanaccio stretto,il ranzani,homer simpson ed è fantastico una vera figata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao guzzino...benvenuto.....per istallare il tom tom non c'e bisogno di avere un antenna..l'antenna e necessaria per il suo funzionamento ma se lo istalli e lo lanci funziona tutto b).....disponi di un lettore di memorie???

come applicazioni utili c'e ne sono!!!per esempio per registare le telefonate io uso callRecorder e te le consiglio e ottimo...poi ho la calcolatrice scentifica "Smartphoneware Best Calc",Smart Movie, e altri programmi....

Grazie esco compro e provo

Link to comment
Condividi su altri siti

a me va un poco a scatti e a volte quando da le indicazioni si freenza un attimo la mappa... ma non mi importa molto: in auto uso il garmin, il tt sul cell lo uso in moto ma ascolto solo le indicazioni

Ciao è successo anche a me perchè avevo selezionato troppe opzioni di visualizzazione,tipo stazioni di servizio,autovelox,ristoranti,stazioni,alberghi,prova a spuntare qualcosa altrimenti non so proprio cosa sia ,comunque ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ciao,ho un problema col tomtom versione 6.010.Fino a qualche giorno fà viaggiava da favola,ieri mi dice che è impossibile visualizzare mappe. b)

Come posso risolvere il problema?

Grazie x l'aiuto

P.S. il tomtom era già installato sul telefono

Ciao Pesta hai risolto il problema?prova a reistallare

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispetto al 6630 va un pochino di piu' a scatti (con la maggiore risoluzione c'e' anche bisogno di un maggiore impegno di CPU per disegnare la mappa su schermo) ma non moltissimo. Su 6630 e' fluidissimo, su 6600 meno. Ecco, diciamo che sull'N80 va tipo il 6600.

Comunque quando posso tendo ad usare l'N80 perche' ho notato che il tt6, a parita' di versione di mappe, tende ad avere un calcolo migliore del 5 (meno mulattiere e stradelli) e trovo utile l'indicazione della velocita'.

Anche se, credo, abbiano puntato troppo sull'alta definizione: se non tieni il telefono vicinissimo non riesci quasi a leggere le scritte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me non scatta... che ci posso fare.. dipenderà dalla memory card..? ho una kingstone da 2 giga.. va bello fluido.. ero anche preoccupato xchè avevo letto che scattava.. ma rispetto al 6600 di un mio collega è molto + fluido e preciso.. poi con la risoluzione dell'N80 è anche molto + figo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è una modo per visualizzare la schermata del tomtom in landscape (ruotata in orizzontale) invece che in verticale?

esiste il programma rotateMe lo trovi facendo una ricerca in internet tranquillamente...

ti permette di ruotare il display dell'n80 in modalità landscape....

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy