Jump to content
Nokioteca Forum

Copiare Rubrica/agenda Da 6600 A N70 è Possibile?


mtx3
 Share

Recommended Posts

proprio il mio stesso passaggio:per la rubrica smartVcard e non perdi neanche una virgola,per l'agenda aspetta qualcuno che ti dia delucidazioni,io non la uso proprio...

e' semplice...basta usare l'opzione "trasferimenti "che c'e' sull'N70.iniziando la procedura guidata, che e' molto semplice potrai trasferire tutti i dati da un tel all'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Volendo trasferire rubrica con contatti e foto più agenda da un 6600 a un N70 qual è la soluzione migliore per non perdere nulla?

Io ho il problema opposto. Come posso trasferire la rubrica da un N70 ad un 6600 senza perdere dati e in modo "accettttabile" (trasferire via bluetooth è impensabile perchè ogni scheda verrebbe ricevuta come messaggio separato e ci vorrebbe qualche ora solo per salvarli b) ).

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il problema opposto. Come posso trasferire la rubrica da un N70 ad un 6600 senza perdere dati e in modo "accettttabile" (trasferire via bluetooth è impensabile perchè ogni scheda verrebbe ricevuta come messaggio separato e ci vorrebbe qualche ora solo per salvarli b) ).

Grazie b)

ti ho risposto nell'altro topic ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Si ma ho il programma trasferimento dati sul 6600 che quando lo faccio partire mi dice:

"E' possibile continuare a copiare i dati rimanenti premendo continua nell'altro telefono"

Anche disinstallandolo mi viene fuori sempre lo stesso messaggio.

In passato avevo trasferito i dati dal 6600 al n70.

Ora come posso fare ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy