Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Videochiamata Tim


Latinoheat™
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nonostante abbia questo telefono, avrò fatto 2/3 videochiamate in quanto le persone che conosco non hanno tutti il videofonino. L'ultima videociamta l'vrò fatta 3/4mesi fa, poi ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo, il mio è no brand, oggi ho provato a fare una videochiamata e mi dice impossibile effettuare la chiamate video non supportate nè da telefono nè da rete...ora, io ho il configuratore in menu--->strumenti, e sia gli mms che il web funziona correttamente, vorrei sapere, sapete se per caso con i nuovi aggiornamenti devo configurare manualmente le videochiamate? Sul sito tim non c'è la sezione per configurare le videochiamate, mi sembra strano però, appena preso il telefono l'ho configurato con il configuratore al suo interno e videochiamava tranquillamente, ora mi dà problemi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono che effettua la chiamata e il ricevente devono essere sotto copertura UMTS, ovvero con la scritta 3g sotto il segnale del livello.

la selezione rete deve essere in duale e in piu devi attivare il servizio tim (penso che l'hai gia fatto pero)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho n80 nobrand con l'ultimo firmware e lo uso con vodafone, e non ho mai toccato i parametri, per curiosità ieri ho fatto anche io una videochiamata per provare se con il nuovo firmware fosse più fluida e mi ha dato lo stesso errore che ha dato a te...

soluzione: ero in una zona senza copertura 3g... lo so che può sembrare banale (e soprattutto so che ne sai latino b) ) ma il campo 3g c'era?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, nonostante abbia questo telefono, avrò fatto 2/3 videochiamate in quanto le persone che conosco non hanno tutti il videofonino. L'ultima videociamta l'vrò fatta 3/4mesi fa, poi ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo, il mio è no brand, oggi ho provato a fare una videochiamata e mi dice impossibile effettuare la chiamate video non supportate nè da telefono nè da rete...ora, io ho il configuratore in menu--->strumenti, e sia gli mms che il web funziona correttamente, vorrei sapere, sapete se per caso con i nuovi aggiornamenti devo configurare manualmente le videochiamate? Sul sito tim non c'è la sezione per configurare le videochiamate, mi sembra strano però, appena preso il telefono l'ho configurato con il configuratore al suo interno e videochiamava tranquillamente, ora mi dà problemi... b)

chiama il 4920 e poi 6

c i a o b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed infatti ho risolto semplicemente chiamando il 4920/6, mesi fa passando la sim da un semplice 6230i all'N73 e videochiamando andava tutto bene, oggi ho dovuto attivre la videochiamata...per carità colpa mia perchè avrei dovuto pensarci prima...però è strano lo stesso...cmq grazie, e grazie Silvy.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed infatti ho risolto semplicemente chiamando il 4920/6, mesi fa passando la sim da un semplice 6230i all'N73 e videochiamando andava tutto bene, oggi ho dovuto attivre la videochiamata...per carità colpa mia perchè avrei dovuto pensarci prima...però è strano lo stesso...cmq grazie, e grazie Silvy.

prego b)

c i a o

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy