Jump to content
Nokioteca Forum

Tutti I Pregi Del N 73


ciuppy
 Share

Recommended Posts

pregi:

foto, batteria, ricezione, display, audio in conversazione, audio in cassa, audio in cuffia

difetti:

cam frontale non proprio all'altezza ma non la uso mai!

il joystick che in alcuni n73 si stacca.. ma sono convinto del fatto che se lo si tratta come si deve non si stacca... mi sarebbe comunque piaciuto un pad come lo ha l'n70 od ancora meglio l'n90

come vedi... difetti... quasi zero

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Grandezza del display

2. Qualità audio

3. Rapporto peso/grandezza

4. Ricezione

5. Design affascinante

6. Potenzialità della fotocamera

7. Durata della batteria

se lo riprenderei? sicuramente si... :blink:

difetti?..... se fosse anche anche wifi......

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè avete scelto n73?? lo rifareste? elenchiamo qui tutti i pregi di questo telefono.

Io direi che l'N73 è qualitativamente il miglior cell che io abbia mai avuto per le mani... qualità costruttiva (la tastiera ed il joypad sono precisissimi), velocità software, affidabilità (con l'ultiomo aggiornamento perchè prima era un pò una fetecchia), prestazioni foto, risoluzione display, adesso è anche molto più personalizzabile con gli ultimi programmi disponibili... insomma è un capolavoro! cmq più di due anni fa tutte queste caratteristiche ce le aveva il mitico P900 sonyericsson (anche se in proporzioni ridotte) ma poi uscì il 6630 ed è stato subito amore per mamma nokia b) adesso non resta che aspettare quello che secondo me sarà il cell da comprare: l'N95 b)

Vorrei in oltre aggiungere che se l'N73 avesse anche il wi-fi a mio avviso l'N80 non avrebbe motivo di esistere! ;) che i possessori di N80 non me ne vogliano... b)

Modificato da NokiaNoOthers
Link to comment
Condividi su altri siti

Io direi che l'N73 è qualitativamente il miglior cell che io abbia mai avuto per le mani... qualità costruttiva (la tastiera ed il joypad sono precisissimi), velocità software, affidabilità (con l'ultiomo aggiornamento perchè prima era un pò una fetecchia), prestazioni foto, risoluzione display, adesso è anche molto più personalizzabile con gli ultimi programmi disponibili... insomma è un capolavoro! cmq più di due anni fa tutte queste caratteristiche ce le aveva il mitico P900 sonyericsson (anche se in proporzioni ridotte) ma poi uscì il 6630 ed è stato subito amore per mamma nokia ;) adesso non resta che aspettare quello che secondo me sarà il cell da comprare: l'N95 :P

Vorrei in oltre aggiungere che se l'N73 avesse anche il wi-fi a mio avviso l'N80 non avrebbe motivo di esistere! b) che i possessori di N80 non me ne vogliano... b)

Visto che a molti interessa il wi-fi, e magari la navigazione internet,

perché non pensate all'ottimo E61 ????? b)

In verità, mi piacerebbe che parlaste anche di un confronto con la serie E (ivi compreso il nuovissimo E65, cha va forte, ma non ha le dimensioni display dell' E61...).

Spero di aver fatto un post ... stimolante ed utile.... ;)

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che a molti interessa il wi-fi, e magari la navigazione internet,

perché non pensate all'ottimo E61 ????? ;)

In verità, mi piacerebbe che parlaste anche di un confronto con la serie E (ivi compreso il nuovissimo E65, cha va forte, ma non ha le dimensioni display dell' E61...).

Spero di aver fatto un post ... stimolante ed utile.... b)

b)

forse perchè è orrendo enon ha la fotocamera b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse perchè è orrendo enon ha la fotocamera b)

ORRENDO il Nokia E61 ??????? b)

Ti assicuro che potresti pensarla diversamente, se solo lo usassi almeno 5- 10 minuti..... b)

Ma, comunque, ci metto la firma ad avere una Casa che produce sempre gioiellini come il Mio prediletto, come il Vostro N73, l' E65, un super Comunicator serie 9000 in uscita HSDPA, per non parlare del N95 in arrivo... [purché non costi PIU' di un notebook ;) ]...

Grandissima NOKIA !!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ORRENDO il Nokia E61 ??????? b)

Ti assicuro che potresti pensarla diversamente, se solo lo usassi almeno 5- 10 minuti..... b)

Ma, comunque, ci metto la firma ad avere una Casa che produce sempre gioiellini come il Mio prediletto, come il Vostro N73, l' E65, un super Comunicator serie 9000 in uscita HSDPA, per non parlare del N95 in arrivo... [purché non costi PIU' di un notebook ;) ]...

Grandissima NOKIA !!!! b)

Questo è vero,infatti il nuovo e 90 è meraviglioso per quanto riguarda l'e61 è solo questione di gusti. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok dai parlo un pò anche io và!!

N73 NO BRAND preso da carrefour 259 euro, 1 marzo 2007.

PREGI:

Di mattina, le foto vengono stupende

Zoom ottimo

OTTIMA qualità audio

OTTIMO volume audio

OTTIMO modo per la nokia, di portare il cell in LANDSCAPE in galleria per visualizzare le immagini

FORMA/PESO/DESIGN davvero PERFETTI (ogni 5 minuti me lo esco dalla tasca a toccarlo e osservarlo)

Ricezione OTTIMA

Batteria OTTIMA (all'inizio mi durava 1 giorno, ma dopo 6 cariche anche a me dura 2 - 3 giorni)

Display OTTIMO, stabili i colori anche con poca luminosità e in più lo shermo è proprio grande!!!

C'è anche la RADIO (me la sogno sul mio 6630)

OTTIMO MODO per aprire lo sportellino per inserire la mini SD.

DIFETTI: (quei pochi che ci possono essere)

Foto un pò male in assenza di luce

Fotocamera frontale che lascia un pò desiderare

Suono in AURICOLARI un pò basso

Meglio di così b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok dai parlo un pò anche io và!!

N73 NO BRAND preso da carrefour 259 euro, 1 marzo 2007.

PREGI:

Di mattina, le foto vengono stupende

Zoom ottimo

OTTIMA qualità audio

OTTIMO volume audio

OTTIMO modo per la nokia, di portare il cell in LANDSCAPE in galleria per visualizzare le immagini

FORMA/PESO/DESIGN davvero PERFETTI (ogni 5 minuti me lo esco dalla tasca a toccarlo e osservarlo)

Ricezione OTTIMA

Batteria OTTIMA (all'inizio mi durava 1 giorno, ma dopo 6 cariche anche a me dura 2 - 3 giorni)

Display OTTIMO, stabili i colori anche con poca luminosità e in più lo shermo è proprio grande!!!

C'è anche la RADIO (me la sogno sul mio 6630)

OTTIMO MODO per aprire lo sportellino per inserire la mini SD.

DIFETTI: (quei pochi che ci possono essere)

Foto un pò male in assenza di luce

x me le foto e i video x un 3 mega sono scarse anche dopo l'aggiornamento, speriamo in futuro...

Fotocamera frontale che lascia un pò desiderare

Suono in AURICOLARI un pò basso

Meglio di così b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono pure gli ottimi consigli da latinoeat e solidicius..

Disattivare il lifeblog per farlo andare + veloce.

DEFRAMMENTARE la Mini SD per farlo ancora andare + veloce (se si hanno molti file)

E nell'equalizzatore,creare una nuova impostazione e mettere i dettagli alti così in cuffie si sente l'audio come se fosse in "livello bassi zero" e gli auricolari si sentono + forti..

è un grande sto forum, secondo me dovrebbero licenziare tutti i nokia point che ci sono, e mettere un gruppi di 4 o 5 utenti di qst forum b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

eh diciamo che sono l'autore di quelle dritte.. poi latino ha aperto il topic ricapitolando tutto ehehe

Dovresti occuparti personalmente della sezione programmi,crearti uno spazio allinterno del forum(come Iulio per quanto riguarda il firmware) tutto tuo.... b) SArebbe bello..prima io intendevo questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono passato da un sonyericsson all' N73....sicuramente lo rifarei!!sono rimasto deluso solo da 2 aspetti...ma penso sia un "problema" di tutti i nokia.Negli MMS non si può personalizzare quasi niente...ne il colore dello sfondo, nè il testo (font, colore, grandezza, allineamento ecc. ecc.)cose che facevo col sonyericsson...e poi mi ha deluso il fatto che i file trasmessi via blutooth arrivino come mex....trasferite 40 foto in blocco, arrivati 40 mex....provate a immaginarvi che pizza...per il resto concordo per le considerazioni già fatte e ribadisco la fotocamera frontale OUT!!!cmq voto complessivo...un bel 8.5 all' N73 non glielo toglie nessuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy