Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Selezione Rapida Nokia 6288 H3g


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Ciao a tuttizzz

Ho fatto sostituire il mio 6288 della 3 a causa di un guasto, e nel nuovo modello non riesco più a modificare il tasto destro di selezione rapida, quello dove di default si trova il link al portale 3.

Nel precedente 6288 l'avevo sostituito senza problemi, mentre in questo non c'è l'opzione nel menu....

Ho provato ad aggiornare il software, ma mi dice che è già presente l'ultima release (anche se dal link del forum ho visto che esiste una versine più recente), e tutto quello che ho potuto fare è stato reinstallare la stessa release già presente, senza ovviamente alcun cambiamento.

Qualche consiglio?

Eventualmente dove posso trovare la release successiva che viene citata nel forum? Ho fatto la procedura di aggiornamento col programma della nokia.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il 6288 che avevi prima era brand.3 non so proprio come tu abbia fatto a modificare il link corrispondente al tasto PIANETA 3... b)

Perché per effetto della brandizzazzione tale tasto rimarra' sempre con quel link anche se aggiorni alla versione FW 6.10 della 3 quel tasto rimane dedicato (in modalità standby) al PIANETA 3!

Se invece deciderai di togliere quel link dovrai cambiare il PRODUCT CODE con Nemesis Service Suite e mettere quello di un normale nokia 6288 NOBRAND:

Product Code NOKIA 6288

3 italia 0541918 (<---- questo è il product code che hai tu)

Nobrand italia 0539837 (<---- questo è quello che dovrai mettere se lo vuoi debrandizzare)

Ma ATTENZIONE questa operazione, anche se facilissima da mettere in pratica, oltre che sconsigliata è ILLEGALE!!!

PS: nel Data Base della Nokia i firmware tardano ad essere aggiornati, anche se la stessa Nokia ha già rilasciato nella rete la versione aggiornata (FW 6.10)!! b)

Modificato da Anthares84
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami ma non ho ben compreso il senso della tua domanda...

Potresti essere il piu' chiaro possibile?

Io faro' altrettanto nel darti la risposta al tuo quesito.

Probabilmente il 6288 brandizzato che avevo prima, aveva un software vecchio, quello che ho ora col nuovo software non mi fa cambiare quel tasto, allora immagino che se installo una versione precedente, come quella ch avevo prima, allora posso forse risolvere il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy