Jump to content
Nokioteca Forum

Fscaller ?


sperelli72
 Share

Recommended Posts

ciao...io fs caller ho provato ad usarlo...ma secondo me non è il massimo...prima di tutto perchè la foto che a me crea per metterla di sfondo alla telefonata me la aggiunge (con un formato MOLTO più piccolo...) a quella che già ho in galleria...e questa cosa non m'è piaciuta perchè quella di qualità buona non mi sembra saggio scancellarla e poi perchè mi ritrovo con due foto uguali in galleria!!!!!!.....e se volessi associare foto a 50 contatti.....avrei 50 doppioni di foto in galleria...cioè 100 foto!?!?!?!....ci sta che abbia sbagliato qualcosa anch'io...ma non penso...poi come programma non è secondo me così buono e semplice come sembra...però comunque puoi provarlo... ... ...ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...io fs caller ho provato ad usarlo...ma secondo me non è il massimo...prima di tutto perchè la foto che a me crea per metterla di sfondo alla telefonata me la aggiunge (con un formato MOLTO più piccolo...) a quella che già ho in galleria...e questa cosa non m'è piaciuta perchè quella di qualità buona non mi sembra saggio scancellarla e poi perchè mi ritrovo con due foto uguali in galleria!!!!!!.....e se volessi associare foto a 50 contatti.....avrei 50 doppioni di foto in galleria...cioè 100 foto!?!?!?!....ci sta che abbia sbagliato qualcosa anch'io...ma non penso...poi come programma non è secondo me così buono e semplice come sembra...però comunque puoi provarlo... ... ...ciao ciao

Ao', ma a scuola l'hai imparata la punteggiatura o stavi a fa' sega?!?!? :P:blink::blink:

'Na fatica a leggete..... b)

:D;);)

Comunque sto fscaller è una mezza ciofeca.... b)

Modificato da Ratziele
Link to comment
Condividi su altri siti

ero eccitatissimo la prima volta che ho provato fscaller... poi mi si riavviava il cell alla fine di ogni chiamata e l'ho cestinato

Fscaller funzionicchia, ma..... ha diversi problemi:

Se si cambia una impostazione le modifiche hanno effetto solo dopo riavviato il telefono

Quando si associa una foto a un gruppo o a un contatto il programma fa un "clone" della stessa con nome incomprensibile e la piazza in una cartella che poi in caso di visualizzazione della galleria fa vedere quindi due volte ..... (quindi se associo 30 foto in realtà ne avrò 60, poi...)

Peggio ancora, per quei contatti coi NON è associata alcuna foto, appare comunque la maschera (vuota) di fscaller ....

L'ho disattivato anche io, quindi .... proverò con skye caller per vedere se è meglio.... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi vi parte in automatico all'accenzione??? b)

A me non va, che versione avete???

E sapete se skyecaller parte in automatico???

Si, in grandi linee parte sempre da solo, ma ogni tanto si dimentica b)

Comunque si chiama "Best Full Screen Caller" ed io ho la versione 1.01 S60v3

b) pero poi l'ho disinstallata perchè aveva qualche problemino.

SkyeCaller è piu carino,parte in automatico e non fa il doppione della foto, pero siccome le adatta in automatico

alcune foto risultano deformate.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy