Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite: Periferica Sconosciuta


samael333
 Share

Recommended Posts

Per prima cosa, ciao a tutti da un nuovo arrivato.

Sono possessore da pochi giorni del N73. Ho immediatamente aggiornato il firmware e installato il Cd coi software, anch'essi aggiornati alle ultime versioni.

Dopo un po' di giorni in cui il collegamento tra telefono e PC non aveva presentato nessun problema, tutto a un tratto, addirittura durante una connessione, il cell è diventato irrintracciabile.

Questo è successo prima sul pc di casa, poi sul portatile, in due momenti diversi (sul portatile è andato avanti qualche altra ora).

Puntualizzo: mi connetto con USB in modalità PC Suite (non avendo la memory card non può utilizzare le altre modalità), sul display appare l'iconcina di collegamento USB.

Dopo qualche prova, capita che il telefono sia riconosciuto dal sistema come "Periferica sconosciuta", ma il pc suite rimane muto....

aiuto!

b):blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sera è successa la stessa cosa anche a me.

era come se si fossero incantate le periferiche USB... riavviato il pc si è risolto il tutto.... ma non vorrei si fosse danneggiato il cavetto.... a scanso di equivoci oggi pulisco e poi reinstallo pcsuite e verifico se me lo fa ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io nella tua stessa situazione.... disinstallato, reinstallato, ha funzionato una volta e poi nada!!!!

ma che caz.......

ho notato che se facio un backup mi si blocca sempre mentre copia gli sms.... può centrare? anche se lo vedo strano b)

idee? :blink:

PENSO (e ancora rimaniamo sull'insicuro per scaramanzia...) di aver risolto.

Ecco, pare che collegando PRIMA la usb al pc POI il cavo al cell, tutto funzioni correttamente.........non chiedetemi il perchè......

l'ho testato sul portatile, non ancora sul fisso.. spero aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

pare che collegando PRIMA la usb al pc POI il cavo al cell, tutto funzioni correttamente.........non chiedetemi il perchè......

io ho sempre fatto così.... e a volte va e a volte non va.... ieri funzionava tutto alla perfezione.... speriamo vada anche oggi.... altrimenti chiamo l'esorcista b);)

b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy