Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle Nn Mi Entra


P@squa
 Share

Recommended Posts

Che significa "non mi entra su raxle"??

Per la tariffa devi accertarti che la tariffazione sia a volume di dati e non a tempo.

Comunque dovevi postare nella sezione programmi b)

Ciao

b)b) è sempre il solito discorso tariffa a dati o a tempo io continuo a ripetere ke spendo 1 cent e al max 2quando va male pur avendo la tariffa a tempo

cmq p@squa entra vuol dire non si installa?

serve il .jar lo copi sul cell e fai partire l'installazione dal li

e cosa + importante ti devi registrare al sito

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) è sempre il solito discorso tariffa a dati o a tempo io continuo a ripetere ke spendo 1 cent e al max 2quando va male pur avendo la tariffa a tempo

cmq p@squa entra vuol dire non si installa?

serve il .jar lo copi sul cell e fai partire l'installazione dal li

e cosa + importante ti devi registrare al sito

ma come si imposta la tariffa a dati o a tempo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Brian disSento in quanto esiste un PROFILO tariffario adatto alla qualificazione "Aziendale" tale da gestire solo dati a pacChetto...Ma ;) di fatto appunto non si tratta di una utenza di alcun tipo b) Ergo non si telefona b)

[David]™ üBeR aLLeS

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti non é vero b) .

[David]™ üBeR aLLeS

Brian disSento in quanto esiste un PROFILO tariffario adatto alla qualificazione "Aziendale" tale da gestire solo dati a pacChetto...Ma :blink: di fatto appunto non si tratta di una utenza di alcun tipo b) Ergo non si telefona ;)

[David]™ üBeR aLLeS

allora non ho detto una fesseria come supponevi nella prima risposta :blink:

ho solo scritto ciò ke mi è stato detto da un amico con la tariffa a pakketo ;)

scusate finiamo l'OT

cmq resta il fatto ke p@squa segnala un problema senza spiegarsi bene e poi ci lascia col dubbio,aspettiamo ke torni e specifichi

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusate....intendevo dire k mi si installa,ma quando faccio x aprirlo,mi ritorna al menu... b)

cmq da allora ci sono stati un sacco di aggiornamenti,ti consiglio di lasciar perdere raxle e installare skebby il suo successore sviluppato dallo stesso creatore di raxle ,è davvero un gran prog

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy