Jump to content
Nokioteca Forum

Pcsuite Mi Dice "connesso" Ma Non è Vero


Guest jim
 Share

Recommended Posts

a quanto pare oggi è il giorno dei problemi :blink:

non riesco + a connettermi dal pc al cell con pcsuite, cioè pcsuite mi dice che il cell è connesso, poi clicco su "file manager" ad esempio, e mi dice "impossibile completare l'operazione".. ho provato a levare pcsuite e installare l'ultima versione.. niente da fare, provato a riavviare sia cell che pc, niente da fare..

come posso muovermi? thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa anche a me ieri..allora

1)se hai nero 7 vai in start-esegui,digita la stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e dai ok

2)rifai il pairing con la periferica andando in risorse di rete bluetooth

3)se ti colleghi via bt installa mrouter http://developer.intuwave.com/Downloads/m-..._authorize_form

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa anche a me ieri..allora

1)se hai nero 7 vai in start-esegui,digita la stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e dai ok

2)rifai il pairing con la periferica andando in risorse di rete bluetooth

3)se ti colleghi via bt installa mrouter http://developer.intuwave.com/Downloads/m-..._authorize_form

Cos'è questo link? A che serve?

xchè io ho parecchi problemi con la dongle bluetooh (con il cavo usb nessun problema invece)

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa anche a me ieri..allora

1)se hai nero 7 vai in start-esegui,digita la stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e dai ok

2)rifai il pairing con la periferica andando in risorse di rete bluetooth

3)se ti colleghi via bt installa mrouter http://developer.intuwave.com/Downloads/m-..._authorize_form

non ho nero 7, ma l'ho disinstallato proprio ieri.

e uso il cavo.

però ho eseguito quella stringa e ora pare funzioni! caxxxo sei un grande :blink:

ora ti chiedo una cosa nell'altro post (quello sull'autoexec) :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa anche a me ieri..allora

1)se hai nero 7 vai in start-esegui,digita la stringa Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e dai ok

2)rifai il pairing con la periferica andando in risorse di rete bluetooth

3)se ti colleghi via bt installa mrouter http://developer.intuwave.com/Downloads/m-..._authorize_form

Principe, è ufficiale SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO !!!! Ma come fai a sapere ste cose? Ank'io avevo sto problema e per più di un mese sono andato avandi collegando il cell ad un computer vecchissimo e portando i file da un pc all'altro con la chiavetta usb. Non avevo aperto un post perchè pensavo fossero le porte usb del mio pc e invece... TI AMOOOO (in senso metaforico) b)

Modificato da Davyd84
Link to comment
Condividi su altri siti

è un router che risolve i problemi di connessione via bluetooth!ottimo perchè tra le opzioni c'è anche la possibilità che si connetta automaticamente quando entra nel raggio d'azione e infattia me funzia...

Principe AIUTO!

Ho installato il programma ma mi dice sempre nessun dispositivo connesso....

Altre dritte?

La chiavetta è installata e si collega... ho scambiato qlc file da tel a pc ma non viceversa...

e pc suite proprio non accetta la connessione....

qlc idea o suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

PRINCIPE un aiuto io ho un problema con la bluetooth della xx-bta e ha il software blue soleil.....il mio problema risulta solatanto con l'n70 invece con il 6680 funziona tutto correttamente.ti spiego..........apro il software della bluetooth faccio il rilevamento mi trova il 6680 e anche l'n70 faccio l'appaiamento con uttti e due e già lì c'è qualche complicazione con l'70 in quanto non segnale la possibilità di inviargli file invece al 6680 si.òprovo a inviarmi un video dal cell al pc e mi dice impossibile inviare file poi dopo vari tentavi parte l'invio del video e lo completa anche non riesco proprio a capire inve con le foto le invia ma è prima di far partire l'invio ci mette un sacco tutto questo con il 6680 non succede.....sapresti dirmi qualcosa ?poi anche facendo tasto dx sul file e andando in dispositivi faccio sfoglia per cercare i bluetotth accesi ma mi dice impossibile verificare bluetooth radio che sia connessa correttamente ma funziona tutto bene difatti tramite il programma della soleil li rileva tutti quelli accesi

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n70 lo vede ho fatto anche l'appaiamento..... ma non permettere di inviare i video mi dice impossibile inviare file.invece dopo un paio di tentativi me lo fa inviare mmolto strano

poi per quel fatto del cliccare con il tasto dx del mouse e clicco dispositivi bluetooth e faccio sfoglia e mi dice che la bluetooth radio non è collegata è molto strano no?invece tramite il programma rileva tutto.sai cosa posso fare?

deco settare qualcosa nel pannello di controllo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono kekko ed ho un prob simile...premetto che ho una chiavetta ivt blue soleil che con il suo progr. riesce a vedermi il tel ed a inviare qualcosa....solo messaggi...cioè quello che invia me lo fa tramite messaggio bluetooth....mi tocca usare fe explorer ricercare e...uff che pizza...comunque detto questo avvio pc suite e...non riesco in nessun modo a far che si veda il telefono...qualcuno mi aiuta plz???

ciao kekko

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy