Jump to content
Nokioteca Forum

smarrito

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

smarrito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. smarrito

    C7 E Solito Problema Ovi Store

    dopo anni di android torno momentaneamente in nokia con un C7 (il mio LG optimus black è in assistenza e me lo ridanno tra un mese). ma è possibile che da 3 giorni nn riesco più a scaricare da ovi store? mi dice "errore di rete,riprova più tardi". spengo e riaccendo il cellu,disinstallo ovi store e lo reinstallo,provo la connessione solo internet e poi solo wlan.....niente di niente. poi leggo nei forum che è un problema comune che si risolve o per fortuna o in assistenza!!! ma io mi chiedo,ma come si fa ad avere problemi nell'entrare nello store che praticamente è la cosa basilare degli smartphone. va bene che sto C7 è un muletto da usare fino all'arrivo del mio LG,però è un bel telefono,ricezione ottima,così come la durata della batteria,la fotocamera nn mi dispiace....però a sto punto per usarlo come telefono va bene un qualunque cellulare!!!! se l'ho preso è anche per navigare e scaricare app!!!!! comunque va bene così,lo userò solo per telefonare e per qualche foto,poi da settembre ritorno ad android che è 1000 volte meglio!!!! scusate lo sfogo ma nn è possibile!!! gira tutto attorno al market e in quello nokia nn si può!!!! ora capisco perchè nokia è in disgrazia e nessuno vuole più i nokia. che fine,che tristezza!!!
  2. smarrito

    Hack Pago Chi Me Lo Fa

    E io vi ringrazio dell'aiuto e della pazienza. up per chi è di torino
  3. smarrito

    Hack Pago Chi Me Lo Fa

    Ok grazie,ti mando tutto appena posso. Imei,i 2 allegati del certificato che mi hanno mandato,la mia mail....p.s. Nn voglio offendere nessuno offrendo soldi x installare l'hack però almeno compensare lo sbattimento per un povero cristo che ha poca dimestichezza con ste cose.
  4. smarrito

    Hack Pago Chi Me Lo Fa

    ciao guarda ho seguito le indicazioni ma poi mi sono fermato perchè nn ho più capito come signare. comunque piuttosto di scervellarmi in qualcosa che nn capisco assolutamete,pago volentieri qualcuno asumendomi le responsabilità nel caso si inciuccasse il telefono. per conto mio io ci rinuncio.
  5. smarrito

    Hack Pago Chi Me Lo Fa

    ciao,ho provato da solo a fare l'hack al mio omnia hd,ho richiesto e ottenuto il certificato e poi stop: nn ci ho capito più nulla su come procedere,nn sono un laureato in informatica. sono di torino se qualcuno di voi è capace a farlo mi contatti,gli dò il cell e lo pago. ho trvato finalmente un ottimo cellulare,peccato che è symbian e mi dispiacerebbe cambiarlo.
  6. smarrito

    Omnia Hd...primi Consigli.

    sui nokia installavo quasi tutto dall'ovi store più altre applicazioni che si trovavano in rete. facilissimo. comunque proverò a fare questo hack,vediamo se riesco altrimenti la miglior cosa sarebbe passare a windows mobile che nn hanno bisogno di ste cose per installare programmi. se l'omnia2 vale quanto l'hd si può fare.
  7. smarrito

    Omnia Hd...primi Consigli.

    ciao a tutti,io prima dell'hd ho avuto un X6 e un N97mini e c scaricavo tranquillamente tanti programmi. ora che ho preso questo hd che è un symbian,posso installare tutto quello che scaricavo sui nokia? un pò mi manca l'ovi store anche se rispetto ad android e apple ha poca roba,comunque qualcosa di interessante si poteva scaricare. se mi dite che su questo hd gira tutto quello che gira ne nokia allora va benissimoi. ho letto di hack e room cucinate...mi sono informato su come fare l'hack.....ma è troppo difficile....ma quante cose devi fare? richiedere il certificato,scaricare quello,scaricare l'altro,scrivere questo,scrvere in C.......ma che è tutta sta roba? io passo!!! se la risposta sarà negativa allora venderò l'hd (gran bel cellulare però) e mi accontenterò di ritornare ad un nokia che ha tutto senza bisogno di diventare matto a fare hack.
  8. non sono riuscito a installare i parametri boh? pazienza lo disinstallo,comunque nn dovrebbe essere male.
  9. pure io ho questo problema.non riesco a scaricare niente via bluetooth nel pc.un giorno mi riconosce il cell,l'altro no.è un calvario,nn ne posso più.tra sto N70 che si blocca continuamente,lento da paura,memory card da 512 mb che apre le foto dopo 10 min.....BASTAAAAA un cell pagato 500 euro,delusissimo ragazzi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy