Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cn X-plore E Profimail Della Lonely Cat Games


Einander
 Share

Recommended Posts

Quando apro profimail o x-plore appare questo e il cell si resetta

fatalewe4.png

cn profimail mi succedeva già da tempo,ma nn usandolo nn mi importava xkè lo tenevo sl x profiexplorer ke invece questo problema nn me lo dà..

Ora sn sicurissimo ke prima o poi succederà anke cn lcjukebox,posso fare qualcosa oppure devo iniziare ad evitare i prodotti lcg come quelli psiloc?

P.S. Ho provato anke altre versioni,ma è la stessa storia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Cn profimail forse ho risolto,ho disinstallato e reinstallato la v2.31 e x ora va bene..

P.S. Nel profiexplore della v2.67 c'è l'opzione cerca nel testo?

*****************

cn x-plore ho tolto la 0.98 poi ho installato la 0.97 e quando apro mi dice versione scaduta,quindi mi kiede se voglio fare l'aggiornamento,l'ho fatto e adesso sembra tutto ok

grazie a tutti e 2 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fexplorer c'è l'ho installato da sempre.. x-plore non mi ha mai dato il problema dela schermata blu.. fino a stasera ( b) dopo che ho letto questa discussione b) ), ho provato a reinstallare direttamente, a disinstallare e reinstallare ma il risultato è sempre quello.. la 0.98 sia in italiano che in inglese..

profiexplorer invece funziona normalmente...

edit

ho riscaricato la 0.98 da qui, reinstallata ed ora funziona di nuovo..

non posso nemmeno confrontarla con quella di prima perchè l'ho cancellata....

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

x-plore non mi ha mai dato il problema dela schermata blu.. fino a stasera ;) dopo che ho letto questa discussione..

b)

mi dispiace vale,ma nn potevo immaginare ke il topic fosse contagioso,nn sarà mika la maledizione della skermata blu.. ;)

cmq cn profimail il problema è ritornato.. b)

P.S. Controllate in c-system-app se c'è una cartella <fatal> il problema è quello 2o mè,ma anke eliminandola nn succede niente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

mi dispiace vale,ma nn potevo immaginare ke il topic fosse contagioso,nn sarà mika la maledizione della skermata blu.. ;)

cmq cn profimail il problema è ritornato.. b)

P.S. Controllate in c-system-app se c'è una cartella <fatal> il problema è quello 2o mè,ma anke eliminandola nn succede niente b)

è successo anche a me dopo aver letto la discussione...mah!!

ora provo quella segnalata da vale 1312

EDIT: grazieeee!!! ora funziona

la cartella fatal ora non ce l'ho, forse viene creata dopo il crash del programma? boh.

per il resto.. siamo già in due che dopo aver letto la discussione non funzionava più il programma..

forse bisognerebbe avvertire nel titolo di non leggere? ;)(c'è davvero una maledizione)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

la cartella fatal ora non ce l'ho, forse viene creata dopo il crash del programma? boh.

per il resto.. siamo già in due che dopo aver letto la discussione non funzionava più il programma..

forse bisognerebbe avvertire nel titolo di non leggere? ;)(c'è davvero una maledizione)

ciao

;);)b)

eh si, non ci crederai, ma 1 minuto prima funzionava, poi ho rieseguito il programma ed è apparsa quella schermata, comunque ora ho risolto grazie al tuo aiuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy