Jump to content
Nokioteca Forum

Mancata Segnalazione Arrivo Sms...


giordi90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problem con il mio 6630...Praticamente da un paio di giorni gli sms e gli mms,quando arrivano,non mi vengono più segnalati nè visivamente(non appare la scritta"1 nuovo messaggio" e nemmeno la piccola busta in altro a destra nei menù)nè acusticamente(il cel non suona in alcun modo quando arrivano),nè con l'eventuale vibrazione e l'unico modo per vedere se è arrivato qualche nuovo mex è andare tutte le volte nel menù mesaggi,capite bene che è una bella scocciatura...Situazione simile per le chiamate perse,con la sola differenza che in questo caso appare la freccia che segnala le chiamate perse in alto a destra nei menù...Come posso fare?Il mio negoziante mi ha detto che dovrei far riaggiornare il software,ma ovviamente se è possibile risolvere in altro modo preferisco...Chiedo aiuto a voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie...In effetti ne ho quasi 3000...Cercherò di salvarli sul computer e cancellarli...Qual'è il miglior programma da usare per il salvataggio e la successiva possibile lettura dei messaggi sul pc(non mi interessa il poterli rimetterli sul nokiotto,mi basta che si possano leggere sul pc...) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ciao. Anch'io ho questo problema da diversi giorni. E sono disperata, perchè aggiornare il software significa perdere tutto ciò che ho sul cellulare... Ho provato cancellando i messaggi ma non ho risolto niente. Avete altre idee?

C'è la guida in questa sezione per non perdere neanke un dato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Non è la prima volta che a qualche mio amico capita questo problema... b)

Semplicemente, prova a spegnere, togliere la memory e riaccendere il cell. Poi fatti mandare un messaggio, (che ne so, un 404 se sei vodafone) e guarda se ti arriva l'avviso! Se ti arriva, la risposta è semplice: sulla memory c'è un programma che va in conflitto con qualcosa e deve essere rimosso, se non sai che programma è, fai un bel format della memory (se hai delle cose importanti fatti un backup ovviamente!) b)

Fammi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy