Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Panoramiche


panzarotto
 Share

Recommended Posts

Noi non siamo al tuo servizio ke continui a mandare mex, aspetta un attimo, nn siamo sempre in linea, cmq in giro di programmi che controllano la fotocamera ne ho trovato solo uno ke fa un lavoro scadente, quindi nn credo proprio ke esistano programmi come quelli ke cerchi tu in java...

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno conosce qlc applicazione x fare qst foto panoramiche?ho cercato nel web solo x symbian!!ragazzi dai se sapete qlcs!

Applicazioni del genere (per foto panoramiche) esistono solo e soltanto per dispositivi Symbian, è inutile che perdi tempo a cercarle... b)

Piuttosto fai delle foto piu' o meno sullo stesso piano e poi, una volta portate sul PC, usa programmi tipo "Panorado" che è un ottimo programma adatto a tutti coloro che vogliono realizzare foto panoramiche, non è semplicissimo nell'uso ma i risultati sono più che accettabili.

Cmq ci sono tanti altri programmi del genere (per PC) che sicuramente danno risultati migliori di "panoman e photofusion" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy