Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è diverso dalle foto che ci sono nel topic.. :thumbs:

se leggevi quello che ho scritto avresti capito che è quello postato da Eidolon in quella discussione,per cui aprivi il link e scaricavi Questo File che si trova nel messaggio numero 6

@rescecco,gli sfondi sono 2 mie png,ancora non si possono prendere da nessuna parte

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

CP come si fa a disabilitare il tasto selezione destro per far funzionare il tasto start senza che apra un prog?

perchè a me media player e gnubox si muovono orizzontalmente?

un ultima cosa: come faccio a far partire tutto all'accensione (standby e capsoff)?

Link to comment
Condividi su altri siti

CP come si fa a disabilitare il tasto selezione destro per far funzionare il tasto start senza che apra un prog?

perchè a me media player e gnubox si muovono orizzontalmente?

un ultima cosa: come faccio a far partire tutto all'accensione (standby e capsoff)?

Puoi disabilitare il tasto destro(o sinistro:nel mio screen è disabilitato il tasto sinistro) con un'applicazione python:ma una volta disabilitato non compare nessun programma a display nel lato basso interessato. Nel mio screen la scritta START è del programma standbyapp by wook e ad essa sono associati diverse apps una volta che la si seleziona.

Caps Off non puoi farlo partire all'accensione. Mentre l'applicazione stanbyapp si:basta che alla voce AUTOSTART dell'applicazione sia impostato il valore numerico 1(mentre zero disabilita l'autostart).

Non sò se era questo che volevi sapere.... :)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy