Jump to content
Nokioteca Forum

[aiuto] Batteria + Capiente 6680 Su Ebay: Falsi?


m4dbra1n
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

v scrivo x chiedere info sulle batterie x 6680 che si possono trovare su ebay.

cercando ho trovato, oltre alle batterie originali, altre nn originali (che cmq vengono da store con anche 20000 feed con il 98 e passa % d positivi) che hanno delle capienze quasi doppie rispetto a quelle originali.

quindi v chiedo: è possibile? c'è da fidarsi nonostante i negozi siano powerseller con quasi il 100 % d positivi? è possibile che vada incontro a cortocircuiti, sovraccarichi o altro?

Aspetto 1 risp da voi, visto che il mio cell tra 1 pò avrà bisogno d una nuova batteria...

Grazie a chi risponderà!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma a parte la qualità (sicuramente saranno migliori quelle originali xkè controllate meglio...spero) e il prezzo, m chiedevo se le capienze siano possibili, xkè se veramente quelle batterie sono da 1700 mah e funzionano...bhè+ il cell dura 1 mese minimo b)

sicuramente le originali sono migliori e costano anche d +, ma possibile che tutte le compatibili siano così pericolose? personalmente penso proprio d no, contando sul fatto che io ho usato sui miei vecchissimi 3210 e 3510 batterie compatibili d marchi presenti ovunque nei vari centri commerciali e nn ho avuto problemi d nessun tipo.

Alla fine 1700 mah sarebbero pure 1700 mah contro i 850/1060 delle nokia originali...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai facendo un ragionamento giusto ma se resti con un 1000 o 1060 mh ancora va bene ...ma se vai troppo oltre ( il1700) rischi di bruciare qualche componente interno e in piu' non sarai mai sicuro della completa carica della batteria con il carica originale e alla fine avrai la stessa energia del 1000 mh...bye

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso una bl6c da ebay da un utente con tot feedback come quelli che hai detto tu e si è beccato un bel feedback negativo perchè se la dichiara originale e poi non viene verificato l'ologramma per me non è rispondente alla descrizione.

nei primi giorni và bene, poi ha un rapido calo. dopo 2 mesi è peggio della bl5 usata per un anno.

ho comprato a 39 euro l'originale in un nokia point e la uso tutt'ora...

i 1700mah o i 6950mah secondo me servono a poco se dopo un mese diventano 200mah

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso una bl6c da ebay da un utente con tot feedback come quelli che hai detto tu e si è beccato un bel feedback negativo perchè se la dichiara originale e poi non viene verificato l'ologramma per me non è rispondente alla descrizione.

nei primi giorni và bene, poi ha un rapido calo. dopo 2 mesi è peggio della bl5 usata per un anno.

ho comprato a 39 euro l'originale in un nokia point e la uso tutt'ora...

i 1700mah o i 6950mah secondo me servono a poco se dopo un mese diventano 200mah

ecco, questo volevo sapere, xkè come dicevo nei precedenti post, su ebay ho trovato vari negozi che hanno altissimi feed, abbastanza affidabili secondo me, ma che vendevano delle compatibili con capienze mooolto + alte delle originali.

volevo solo sapere soprattutto le opinioni d qualcuno che le avesse comprate e provate, xkè con quelle capienze farebbero molto comodo: purtroppo xò nn sapevo se nonostante tutto "resistono" o sono dei bluff.

grazie quindi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy