Jump to content
Nokioteca Forum

Active File : File Manager Per 3rd


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la funzione riavvia telefono funge perfettamente, devi usare la versione signed però... b)

Ho installata la v1.24 firmato e in italiano uppata da Connecting People...e non c'è........ b)

poi altra cosa, il comando "spegni luce" come dovrebbe funzionare??

Modificato da zzuper
Link to comment
Condividi su altri siti

zupper nel mio si vede...

screenshot0028xy4.jpg

la funzione spegni/accendi lude dovrebbe spegnere o accendere l'illuminazione, ma sia su n80 che su n95 e su n73 ed n76 non ha mai funzionato... :(

ah ecco perche non capivo avevo scaricato l'altro file :D

grazie p@sco b)b););)

per creare gli screenshots mi risulta un po difficile..perche dice di premere "ABC"(quindi il tasto due) piu ok..ogni volta che premo due e ok fa "tutto"tranne che salvare l'immagine...un aiuto grazie

Modificato da ronaldinho87
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato la versione da certificare, ma una volta certificato, se provo a installarlo dopo la richiesta del tipo di memoria dice "accesso necessario per l'applicazione non concesso"

b)

ora provo la signed, però... aspetto notizie, le features bonus della versione unsigned mi attirano

EDIT, dice errore di aggiornamento mettendo la signed, provando a cancellare prima la versione 1.24, anche con la signed dà "accesso necessario per l'applicazione non concesso"

uff!

Modificato da mansellrace
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè per il copia e incolla devi usare i pannelli:

praticamente sul pannello 1 ti posizioni nella cartella dove hai il file da copiare, poi sul pannello 2 (salti da un pannello all'altro usando i tasti 1 e 2) ti posizioni sulla cartella nella quale vuoi incollare il file

Torni al pannello 1 e fai copia con il tasto 3, automaticamente copia il file che volevi nel pannello 2...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy