Jump to content
Nokioteca Forum

Dizionario Italiano - Inglese, Inglese - Italiano


Spyro
 Share

Recommended Posts

Zullo ha ragione, e vanno abbinato a MSDICT, quelli sono i dizionari migliori

anche io ero convinto che MSCICT fosse il migliore, poi ho provato SLOVOED 2 e mi sono dovuto ricredere,

su slovoed si trovano molte piu parole che su oxford msdict

EDIT

io di oxford msdict ho provato la versione 1.1 e il mio confronto e riferito a quello, pero' adesso ho visto che in giro si trova la versione 2.11, e sono quasi 5 mb di roba!

me la procuro subito!!

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un lik da cui poterlo scaricare?

Che versione?

Qualt MB?

concise oxford paravia sono 4.7mb per scaricarlo fai una ricerca con google, opuure...... b) ci siamo capiti......

comunque ho trovato la nuova versione di msdict oxford, la 2.20 , rispetto a concise oxford paravia sembra avere qualcosa in meno, mentre sembra molto meglio di slovoed 2

in conclusione mi tengo msdict oxford 2.20 b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io non ho mai avuto di questi problemi data la mia nazionalità b) eppure se volete un consiglio, usate MSDict...Un giorno testammo entrambi i dizionari (SlovoED ed MSDict) asSieme ad un mio amico il quale mi chiese di verificare alcuni termini tradotti e con l`uno e con l`altro...

Ora non ricordo le parole esatte ma, MSDict risultò esSer MOLTO più efficace in termini di esempi su modi di dire (quelli che seguono il termine tradotto, per intenderci, applicandolo ad ipotetici casi) mentre SlovoED poneva clasSici esempi (di BASE oserei dire) che non ti consentivano un`acCurato significato del termine a 360° b) ...

ERGO : David consiglia MSDict in quanto é più profesSionale...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy