Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aggiornare Il Tom Tom


iceberg85
 Share

Recommended Posts

b) sul mio gioiellino ho istallato il navigatore tom tom. una vera bomba, subito mi cerca il segnale e anche in gallerie lunghissime nn lo perde mai. una domanda, vorrei aggiornarlo con le ultime strade, in quanto ci sono certe che nn le conosce proprio. sapete dirmi come fare aggiornamento del tom tom??? grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

b) sul mio gioiellino ho istallato il navigatore tom tom. una vera bomba, subito mi cerca il segnale e anche in gallerie lunghissime nn lo perde mai. una domanda, vorrei aggiornarlo con le ultime strade, in quanto ci sono certe che nn le conosce proprio. sapete dirmi come fare aggiornamento del tom tom??? grazie

Devi scaricarti le mappe aggiornate...con mezzi alternativi...non so se mi spiego... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) sul mio gioiellino ho istallato il navigatore tom tom. una vera bomba, subito mi cerca il segnale e anche in gallerie lunghissime nn lo perde mai. una domanda, vorrei aggiornarlo con le ultime strade, in quanto ci sono certe che nn le conosce proprio. sapete dirmi come fare aggiornamento del tom tom??? grazie

b) Scusate io ho provato ad istallare il tomtom 5 sulla memory ma non succede proprio nulla !!!! Ho cercato in tutte le cartelle ma non c'è l'ombra dell'iconcina con le "manine"........ qualcuno può aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi basta che scarichi una versione per n73, ti da direttamente la 6.0.

quella che ho istallato io sul mio cell è la versione 6.1; leggevo che son già arrivati alla 6.6, probabilmente le mappe saranno + aggiornate.

in effetti io mi chiedo se è possibile fare solo un aggiornamento anzicchè dover disistallare la versione esistente ed istallare la nuova

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy