Jump to content
Nokioteca Forum

scol

Utente
  • Contenuti

    96
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su scol

  • Compleanno 14/11/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://http:\\losprizz.altervista.org

Informazioni personali

  • Località
    Zimella (VR)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

scol's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scol

    Nimbuzz

    Riesco a chattare tranquillamente, ma in chiamata 0...solo una volto mi sono riuscito a sentire con l'interlocutore per una manciata di secondi... Cmq, la differenza tra le 2, è che della vodafone data pack normale navighi in wap, nell'iphone data pack navighi in web, avendo quindi maggiore velocità e potendo usare programmi (come nimbuzz) chel col protocollo wap non funzionerebbero!
  2. scol

    Nimbuzz

    Ciao a tutti raga, vengo subito al dunque. Ieri, avendo un po' di tempo libero, sono riuscito a farmi attivare dalla vodafone il pacchetto iphone internet pack pur avendo un 5800, così posso usare programmi che in wap non andavano prima. Ho installato Nimbuzz, ottimo programma, che mi gestisce Chat Facebook, Skype e Msn, veramente fatto bene! Ora, mi son chiesto, avendo skype, se fosse possibile chiamare i miei contatti aggratis, ho fatto alcune prove, il contatto riceve la mia chiamata e risponde, ma non riusciamo a sentirci. Qualcuno ha avuto questo genere di problema? Non so proprio a cosa possa essere dovuto. L'unico dubio che ho è sulla connessione, qui da me raramente vado in 3G, ma sempre solo con l'icona dell'antenna (GPRS giusto?) Confido in voi buona giornata a tutti!
  3. scol

    Sygic 7.7.1 Per Symbian 5rd

    Ragazzi io ho un problema. Installato e tutto, ma proprio non riesco a farlo partire. Quando clicco sull'icona della mano di appunto sygic non succede nulla...non so più che fare... Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie infinte intanto, buona giornata a tutti!
  4. scol

    Notifica Luminosa Sms

    Il mio si illumina solo quando arrivano sms dalle gnocche No cmq apparte gli scherzi nemmeno il mio, suona, vibra ma lo schermo non da segni di vita, e poi mi lampeggia il tasto menu ogni X secondi...
  5. scol

    Problema Virtual Key

    Il certificato lo riconosce anche...il problema è che cambia l'imei del cell quindi è difficile. Certo che senza symbiansigned l'unica soluzione è hackare il 5800, solo che per hackarlo è necessario signare un file, quindi si è al punto di partenza!
  6. scol

    Divx Su 5800

    Approposito di virtual key, come faccio a signarlo visto che il sito non mi lascia? Sto impazzendo..
  7. scol

    Garmin Mobile Xt 5.00.40

    Infatti, ne ho presa un'altra e funziona a meraviglia. Il gps integrato al primo avvio ci ha messo 5 minuti ad agganciare i satelliti, ma nei 2 sucessivi avvii neanche 10 secondi Una cosa solamente, sto garmin fa proprio schifetto...ho sempre avuto tomtom sui miei nokia... Non è esiste una versione anche per il 5800? Anche con gps esterno, non è un problema...
  8. scol

    Garmin Mobile Xt 5.00.40

    Problemino/one. Lo installo, ma quando arrivo alla selezione della lingua riesco con il touch ad agire sulle frecce fino ad arrivare ad "italiano" ma poi non riesco a cliccare sul tasto avanti posto in basso a sinistra dello schermo!!! Che devo fare?
  9. scol

    Problema Virtual Key

    Ciao Ragazzi, ho comprato da 2 giorni questo magnifico telefono, per il momento non ho riscontrato nessun problema. Solo non riesco a far girare virtual key, più che altro non riesco a signarlo, e mi sarebbe indispensabile per usare vecchie applicazioni. Se qualcuno ha qualche consiglio, bel venga.
  10. scol

    Problema Smartmovie

    Salve a tutti gente, ho da poco aggiornato all'ultima versione ME, ma con mio grande stupore, dopo aver ripristinato tutti i backup, ho notato che Smartmovie (v 3.25) mi va via a scatti, cosa che con il firmware precedente (la versione 4 quella che è stata poi ritirata) non mi succedeva. Qualcuno sa come aiutarmi? Thanks! Risolto raga ho installato la versione 3.41 ed ora fila tutto liscio!
  11. scol

    Tomtom 6 N73

    TomTom 6 funziona su qualsiasi N73, che sia nobrand, tim o vodafone...
  12. Forse quello distratto sei tu. Alessandro82X si riferiva a QUESTA discussione, precisamente al messaggio #12 che è stato postato da masteralex il 09/07/07 alle ore 10.38. Quindi, 2 giorni prima del tuo.
  13. E' stata la prima cosa che ho guardato...è impostato a 10 giorni è proprio quello il problema... E poi, se anche fosse impostato ad 1 giorno, dovrebbe cancellare le chiamate antecedenti al giorno in qui ci si trova, invece le visualizza...
  14. Come da titolo, il mio n73 mi memorizza normalmente chiamate perse, ricevute ed effettuate. Ma se le ricevo dopo la mezzanotte, mi appare la solita scritta "1 chiamata senza risposta" ma non mi visualizza il chiamante, ma bensì l'ultima chiamata ricevuta prima della mezzanotte... Se riavvio il telefono (di solito alla mattina quando mi sveglio) e mi arriva uno squillo, me lo visualizza correttamente... Da cosa potrebbe essere dovuto questo problema? Credo che l'unica soluziona a sto punto sia un hard-reset, così potrei anche aggiornare all'ultima versione visto che io ho il fw 4 quello ritirato...
  15. scol

    ^cryptograf Messaging V2.0^

    Non è proprio per nascondere, direi più per inviare messaggi cifrati... E' cmq un gran bel programma, peccato che anche il destinatario deve avere un symbian! Cmq me lo prendo, può tornare mooolto utile! Complimenti connectin people!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy