Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Problemi Con Tomtom


medemaistro
 Share

Recommended Posts

Scusate,so che questa domanda molto specifica forse interessa a pochi, ma per me è un grosso problema. Ho scaricato il Tom Tom 5.20 e contine una cartella SYSTEM: ebbene, quando la copio nella memory card SCOMPARE!!!! C'è (lo dimostra lo spazio occupato), ma non appare ed il TOM TOM non funziona: non appare da nessuna parte :blink:

Ho anche provato a formattare la card (usando la funzione prevista nel telefono) ma senza risultati... AIUTO!

Devo trovare una soluzione: ho comprato sto telefono quasi solo per usarlo come navigatore, cribbio!

Può avere qualche influenza il fatto che marchiato Vodafone?

AIUTATEMI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate,so che questa domanda molto specifica forse interessa a pochi, ma per me è un grosso problema. Ho scaricato il Tom Tom 5.20 e contine una cartella SYSTEM: ebbene, quando la copio nella memory card SCOMPARE!!!! C'è (lo dimostra lo spazio occupato), ma non appare ed il TOM TOM non funziona: non appare da nessuna parte b)

Ho anche provato a formattare la card (usando la funzione prevista nel telefono) ma senza risultati... AIUTO!

Devo trovare una soluzione: ho comprato sto telefono quasi solo per usarlo come navigatore, cribbio!

Può avere qualche influenza il fatto che marchiato Vodafone?

AIUTATEMI!!!

il tomtom 5.20 nn è x symbian 3rd ma x il vecchio symbian..devi trovare il navigator 6..

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me aprite bocca e gli date fiato ci sono milioni di post aperti dove dicono che il tomtom 5 nn gira sul n73 ma il 6 voi provate a leggere invece di aprire altri discusioni se ero un admin lo avrei chiuso.

cmq vai a leggere che sicuramente troverai da qualche parte la versione a te piu adatta. p.s. cerca dove sai tomtom navigator 6 per n73 saluti e baci

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate,so che questa domanda molto specifica forse interessa a pochi, ma per me è un grosso problema. Ho scaricato il Tom Tom 5.20 e contine una cartella SYSTEM: ebbene, quando la copio nella memory card SCOMPARE!!!! C'è (lo dimostra lo spazio occupato), ma non appare ed il TOM TOM non funziona: non appare da nessuna parte b)

Ho anche provato a formattare la card (usando la funzione prevista nel telefono) ma senza risultati... AIUTO!

Devo trovare una soluzione: ho comprato sto telefono quasi solo per usarlo come navigatore, cribbio!

Può avere qualche influenza il fatto che marchiato Vodafone?

AIUTATEMI!!!

E comunque la cartella se usi pc suite non la vede xche' devi collegare il telefono in archivio di massa e vedrai che trovi la cartella anche se non e' compatibile con l'73.FACCI SAPERE poi b);)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy