Jump to content
Nokioteca Forum

medemaistro

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N73

medemaistro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. medemaistro

    N73 Senza Memoria

    Il messaggio che mi da il telefono è più o meno "memoria piena eliminare qualche dato". Nessuna applicazione installata a parte il tom tom, cosa che per altro hop fatto quasi un anno fa. I problemi sono sorti solo di recente, qualche giorno fa. E ogni operazione che compi da allora sembra riempire un po' di più la memoria: ormai devo cancellare ogni messaggio che mi arriva per poterne inviare uno... non tiene più niente... CHE PALLE!!!
  2. medemaistro

    N73 Senza Memoria

    ciao francesco, nella memoria del telefono aggiunti da me ci sono soltanto la rubrica e meno di dieci sms.. Tutto il resto è sulla memoria esterna. La cosa strana è che fino ad una settimana fa non avevo nessun problema, poi di punto in bianco... boh???
  3. medemaistro

    N73 Senza Memoria

    Ciao a tutti, sono abbastanza imbranato quando si tratta di tecnologia, quindi mi rivolgo a voi nella speranza che mi risolviate un problema sul mio N73: è qualche giorno che continua a mandarmi messaggi dicendo che ha la memoria piena e di cancellare dati.. Il fatto è che nella memoria del telefono non c'è NIENTE!!! Tutto quello che ho in fatto di applicazioni (TOM TOM) e file (mp3) è salvato nella memoria esterna.. Eppure se vado in "gestione file" mi dice che ha la memoria occupata è di 47mega... è cominciato tutto qualche giorno fa... AIUTATEMI!!! Grazie, ciao
  4. medemaistro

    Ancora Problemi Con Tomtom

    Scusate,so che questa domanda molto specifica forse interessa a pochi, ma per me è un grosso problema. Ho scaricato il Tom Tom 5.20 e contine una cartella SYSTEM: ebbene, quando la copio nella memory card SCOMPARE!!!! C'è (lo dimostra lo spazio occupato), ma non appare ed il TOM TOM non funziona: non appare da nessuna parte Ho anche provato a formattare la card (usando la funzione prevista nel telefono) ma senza risultati... AIUTO! Devo trovare una soluzione: ho comprato sto telefono quasi solo per usarlo come navigatore, cribbio! Può avere qualche influenza il fatto che marchiato Vodafone? AIUTATEMI!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy