Jump to content
Nokioteca Forum

Browser Internet


superteodj
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qual è il miglior browser internet x n70?

Adesso uso opera mini, quello con cui mi trovo meglio, peccato però per le limitazioni del java... Opera per symbian è osceno, lentissimo e ha una renderizzazione delle pagine pessima, niente a che fare con la mini...Ma permette download multipli e gestiti meglio.

Altri browser? Voi quali usate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

....ma che dire....io intanto mi presento, sono nuovo del Forum e da poco ho iniziato la navigazione con wap usando promozione mobile internet 9 euro di vodafone sul mio Nokia N70 brand vodafone appunto; che dire: Opera Mini FUNZIONA mentre opera 8.65 in qualsiasi modo lo imposti (visualizzazione dimensione cache ecc ecc) risulta più o meno lo stesso Browser che si trova nel Firmware (mobileBrowser V.2,8 (0514).

Quindi alla grande opera mini che ha anche funzione landscape utilissima e mi ha fatto accedere in qualsiasi sito e persino accesso tramite log in username e password. Unico problema: non è possibile installare il flash player per visualizzare alcune pagine web....

Questo è quello che dice il mio Nokia N70 e non son qui a fare il tifo per quello o l'altro browser.

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy