Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Far Andare Il Dongle!


unziberla®
 Share

Recommended Posts

allora. il mio problema è sempre stato che non mi andava la dongle bluetooth.

ho sempre attribuito la colpa al sistema operativo vecchio, ma ora che ho installato il professional 2005 mi è successa una cosa stranissima: la prima volta che ho attaccato il dongle, me l'ha trovato subito senza problemi, l'ha installato e funzionava.

peccato che ha funzionato solo la prima volta, ora l'ho ricollegato, e mi parte ancora come se avesse trovato un nuovo hardware, però alla fine dice "periferica usb non riconosciuta"! e sulla dongle non si accende nemmeno la lucina.

aiutatemi volevo giocare con controlfreak! b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
allora. il mio problema è sempre stato che non mi andava la dongle bluetooth.

ho sempre attribuito la colpa al sistema operativo vecchio, ma ora che ho installato il professional 2005 mi è successa una cosa stranissima: la prima volta che ho attaccato il dongle, me l'ha trovato subito senza problemi, l'ha installato e funzionava.

peccato che ha funzionato solo la prima volta, ora l'ho ricollegato, e mi parte ancora come se avesse trovato un nuovo hardware, però alla fine dice "periferica usb non riconosciuta"! e sulla dongle non si accende nemmeno la lucina.

aiutatemi volevo giocare con controlfreak! b)

prova a controllare il firewall di windows se ha bloccato la periferica bluetooth filtrando i dati..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy