Jump to content
Nokioteca Forum

6288 E Update


Mxrxo
 Share

Recommended Posts

ma al 6288 posso farci l'aggiornamento firmware??? E' della tre c'è il modo come per l'n80 di installare un firmware NO BRAND per poter utilizzarlo con scheda TIM ??

Ho controllato nel forum ma non ho trovato una risposta precisa

Grazie mille..

Leggere NOOO???!!!!!!!!!!!!!! b)

Ne abbiamo parlato due o tre discussioni fa!!! e per l'N80 sei nella sezione sbagliata

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggere NOOO???!!!!!!!!!!!!!! b)

Ne abbiamo parlato due o tre discussioni fa!!! e per l'N80 sei nella sezione sbagliata

No non ci siamo capiti l'N80 non mi interessa l'ho già fatto ad internet edition. Volevo sapere se del 6288 cambiando il product code si poteva aggiornare ad un firmware no brand.

Siccome negli altri post non si parla di product code.

Io ho provato con NSS il telefono lo legge ma non so se posso effettivamente agire sul product code.

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma al 6288 posso farci l'aggiornamento firmware??? E' della tre c'è il modo come per l'n80 di installare un firmware NO BRAND per poter utilizzarlo con scheda TIM ??

Si basta che agisci sul product code...e lo fai diventare tranquillamente no brand...E cmq il fatto che diventi no brand nn vuol dire che lo puoi usare con schede tim!!!Il 6288 come tutti i bb5 nn si sblocca!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare il fw no-brand sul 6280 non serve cambaire il product code!!

Per il 6280 infatti nn serve perchè il 6280 nn è supportato da NSU...A meno che nn ci piazzi dentro un bel product code di un 6288...........in quel caso diventa aggiornabile e si trasforma in un 6288

Mxrxo infatti chiedeva per il 6288...e per quello basta agire sul product code per farlo diventare no brand utilizzando NSU

Modificato da blackk80
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il 6280 infatti nn serve perchè il 6280 nn è supportato da NSU...A meno che nn ci piazzi dentro un bel product code di un 6288...........in quel caso diventa aggiornabile e si trasforma in un 6288

Mxrxo infatti chiedeva per il 6288...e per quello basta agire sul product code per farlo diventare no brand utilizzando NSU

Tu stai parlando attraverso l'NSU, io intendevo normalmente, col metodo fai-da-te... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy