Jump to content
Nokioteca Forum

Eti Camcorder


baileys86
 Share

Recommended Posts

ciao...

ho un 6600, ho notato ke qnd faccio dei video cn eti camcorder,me li salva in una cartella a parte (my videos)ma li salva in 2 "pezzi"ovvero una parte audio ed una video...cioè nn è un solo file 3gp...è un problema mio o è proprio l'applicazione ke è csi? esiste un altro programma o un aggiornamento x fare video + lunghi dell'odioso registratore video originale e in formato 3gp? grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...

ho un 6600, ho notato ke qnd faccio dei video cn eti camcorder,me li salva in una cartella a parte (my videos)ma li salva in 2 "pezzi"ovvero una parte audio ed una video...cioè nn è un solo file 3gp...è un problema mio o è proprio l'applicazione ke è csi? esiste un altro programma o un aggiornamento x fare video + lunghi dell'odioso registratore video originale e in formato 3gp? grazie a tutti!

eticamcorder se non ricordo male non li fa in 3gp cmq è strano li puoi vedere col visualizzatore integrato nel programma vai a i miei video e li trovi,un altro prog è philipscamcorder valida alternativa anke se reputo eti molto migliore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma sl a me fa il video in2pezzi??cmq il fatto è k il video a me nn sembra in formato avi..icoè nn è .avi è un formato strano...programmi k elo facciano in 3gp e k nn siano limitati dalla durata ne esistono ooltre a philpscamcorder?grazzzzzzie1000

il problema è ke al mio eti camcorder2 nn si installa proprio ho provato tante versioni ma niente,forse x il firmware (ho il V4.09.1 del 26-02-04...avete qlk versione ke funzioni sul mio?

Modificato da baileys86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy