Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffe 3 Promozione 6288


Disco_Stu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..sono nuovo del forum..

ho una domanda visto..

ho intenzione comprare il nokia 6288 con la promozione 3 a 199 euro,però volevo essere sicuro sulle tariffe che prevedeva la 3 per quasta promozione per le chiamate\ideochiamte verso 3 ed altri operatori !

Inoltre se c'è la possibilità di sbloccarlo legalmente dopo quanto tempo?

potete aiutarmi?

grazie b)

Modificato da Disco_Stu
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono nuovo del forum..

ho una domanda visto..

ho intenzione comprare il nokia 6288 con la promozione 3 a 199 euro,però volevo essere sicuro sulle tariffe che prevedeva la 3 per quasta promozione per le chiamate\ideochiamte verso 3 ed altri operatori !

Inoltre se c'è la possibilità di sbloccarlo legalmente dopo quanto tempo?

potete aiutarmi?

grazie b)

Legalmente e gratis dopo 19 mesi per tutti gli operatori, il resto nn so... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gracias Delco...

per le tariffe io ho sfolgiato il sito tre ed ho trovato solo la sempice3 e super3 che però non so se riguradano l'attivazione di una nuova sim..ho anche il cambio operatore come da promozione?

perchè il mio problema è che la scheda che volgio cambiare la uso molto poco...quindi mi sembra inutile utilizzare un cell nuovo con un numero che non uso mai..a meno che le tariffe non siano normali in modo che lo possa utilizzare per effettuare chiamate e sms...e daltra parte che chi mi risponda o mi richiami non abbia dei costi spropositati! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gracias Delco...

per le tariffe io ho sfolgiato il sito tre ed ho trovato solo la sempice3 e super3 che però non so se riguradano l'attivazione di una nuova sim..ho anche il cambio operatore come da promozione?

perchè il mio problema è che la scheda che volgio cambiare la uso molto poco...quindi mi sembra inutile utilizzare un cell nuovo con un numero che non uso mai..a meno che le tariffe non siano normali in modo che lo possa utilizzare per effettuare chiamate e sms...e daltra parte che chi mi risponda o mi richiami non abbia dei costi spropositati! b)

se non ricordo male portando un numero a TRE hai delle tariffe migliori...

ad es. hai maggiore autoricarica!

però nn conosco di preciso le tariffe! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti..sono nuovo del forum..

ho una domanda visto..

ho intenzione comprare il nokia 6288 con la promozione 3 a 199 euro,però volevo essere sicuro sulle tariffe che prevedeva la 3 per quasta promozione per le chiamate\ideochiamte verso 3 ed altri operatori !

Inoltre se c'è la possibilità di sbloccarlo legalmente dopo quanto tempo?

potete aiutarmi?

grazie b)

su 3shop.it lo trovi in promo a 179€, li trovi anche i piani

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy