Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Nel Ruotare Le Immagini


dj_viper
 Share

Recommended Posts

Ciao raga!Ho riscontrato un problema col mio nokia n73...nella galleria ho un sacco di foto,cioè tutte quelle ke avevo sul vekkio nokia 6600...le ho trasferite da un cell all'altro via bluetooth tramite sincronizzazione da cell a cell...l'altro giorno ho provato a ruotare un'immagine e subito dopo ke ha iniziato il caricamento mi ha dato errore e mi è comparsa la scritta "Generale:funzionalità non supportata" e non mi ha ruotato l'immagine... :P:(;) Ho provato con altre immagini(sono tutte foto di amici vari),e nel quasi il 95% dei casi mi dà lo stesso problema...il restante 5% me le ruota come e quanto voglio...la cosa strana è ke se le stesse identiche immagini le prendo sul 6600 e gli dico di ruotarle,me le ruota... :Db);) ho provato anke a cancellarne una sull'n73 e a rimandarla via bluetooth dal 6600,ma mi dà lo stesso problema... ;);)b) qualcuno sa dirmi da cosa è dovuto questo problema e ke devo fare...? :Db);)b) Grazie infinite... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy