Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Inviare I File Al Pc!


cristina
 Share

Recommended Posts

holà....circa mezz'ora fa ho installato i driver bluetooth widcomm,con relativa chiavetta bluetooth...tutto ok,perciò ho provato ad inviare dal mio computer un file qualunque e la cosa è riuscita....ma non viceversa....quando provo ad inviare qualcosa sul mio pc,sul mio nokiotto mi compare la scritta "impossibile inviare"....perchè?cosa ho sbagliato?help me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Questo problwma l'ho anche io, e si.. ho win xp sp2 perchè?

anch'io ho lo stesso problema che se provo ad inviare un qualsiasi cosa (foto, tema, nota ecc...) dal cell al pc trammite bluetooth mi dice il cel impossibile inviare, io ho trovato una soluzione, sull'icona dell bluetooth del pc in basso a dx, se clicco col tasto dx mi si apre una finestra con varie voci, tra cui quella ricevi file,se attivo questa voce il cel riesce a inviare il file al pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io avevo questo problema ma ho risolto aggiornando i driver widcomm

ricordatevi che nella configurazione avanzata dei driver dovete abilitare la ricezione di file (accessibilita)

ps ho anch'io win xp sp2 e non c'entra nulla il SO

io nn ho mai installato nessun driver,ed è sempre andato tutto...

leggendo qua ho provato ad inviare una foto dal cel al pc,e nn ci son riuscito...

ne con il 6630 ne con il 6680...

qualcuno mi sa spiegare xchè?

ci tengo a precisare che con pcsuite nn ho mai avuto nessun problema, e tantomeno con l'ultima versione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy