Jump to content
Nokioteca Forum

Mica Il Mio Nokiotto è Morto?


TheSgrash
 Share

Recommended Posts

Vado a fare allenamento lasciando il nokiotto solo soletto... nessuno lo tocca... torno... lo prendo e lo trovo spento... boh... allora premo il tasto di accensione e si accende lo schermo... tutto bianco... e rimane così...

perchè??? b)b);)

come posso risolvere???

vi prego per piacere aiutatemi!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato

sempre uguale

se provo a togliere la mmc e formattare secondo te risolvo?

Beh, se dici che diventa tutto bianco vuol dire che al- i led funziano...

Ma quando provi ad accenderlo fà il tipico "beep" di avvio oppure no? b)

E' ancora in garanzia? Se si non ci pensare 2 volte a portarlo al NP,

Se non è + in garanzia puoi fare solo prove, fai una formattazione e vedi, ti sconsiglio di acquistare subito un nuovo schermo xke potrebbe anche non essersi rotto quello che tieni ma potrebbe essersi rovinato solo un circuito.

Sfortunatamente puoi fare poco per risolvere senza portarlo al NP.. beh, facci sapere :blink:

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che flash? da quando in qua i cellulari si flashano da soli in uno spogliatoio? b) B)

come non lo sai gira una banda che flasha i cell incustoditi :blink:

a parte gli scherzi...secondo me è un problema di schermo... visto che lo hai lasciato nello spogliatoio, magari è colpa delle docce ...il vapore per i cellulari è come il cianuro per noi.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato a riprenderlo... porca eva...

mi hanno fatto aggiornamento firmware... e fin qua tutto ok...poi praticamente mi ha detto che hanno cambiato il display che non funzionava...80 eurozzi totale porca paletta...

poi mi ha detto di non mettere la MC ma di formattarla perchè può essere che il tutto sia stato causato da virus... poichè ho troppa roba sopra... come faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

mi ha detto di non mettere la MC ma di formattarla perchè può essere che il tutto sia stato causato da virus... poichè ho troppa roba sopra... come faccio???

b)b):D;)b)

Vabbè, io continuo la degustazione dei popcorn fatti in casa, tu vai a picchiare il tizio del NP

Lo devi fornattare kmq

CIAWA ;)

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq non può essere stato un virus, perchè non esistono virus che danneggiano lo schermo, mi sa che su questo il nokia point ha un po azzardato! b)

lo stesso però ti conviene formattare la mmc quando hai il tel vuoto, perchè molti programmi smettono di funzionare e quindi li dovrai rinstallare. puoi savarti i tuoi dati, rubrica foto e altro, e poi formattarla. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy