Jump to content
Nokioteca Forum

TheSgrash

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su TheSgrash

  • Compleanno 21/06/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.basketbaiano.it

Informazioni personali

  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6630

TheSgrash's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. TheSgrash

    Suonerie Samsung

    Dove posso trovare le suonerie samsung di default? ne ho sentita una intitolata Bug's Song su un E251... non voglio infrangere nessun copyright... anche solo sentirla mi va bene... mi mette allegria...
  2. si si ho controllato inoltre con fexplorer noto che si sono liberati 15 MB circa... considerando che avevo un casino di messaggi direi che li ho persi tutti no?
  3. TheSgrash

    Scomparsa Sms

    Mi sono scomparsi tutti gli sms dopo che ho tolto (a telefono spento) la MMC su cui li salvo e rimessa (a telefono spento) prima di accenderlo... all'accensione non avevo più nessun mess.. però la cartella Mail sembra essere al proprio posto!! come posso recuperare?
  4. ho una scheda tim nel mio nokiotto da ormai 2 anni ho sempre mandato messaggi e mms tranquillamente.. da una settimana a questa parte non me li fa mandare più... sta tantissimo in INVIO IN CORSO... ma poi IMPOSSIBILE MANDARE IL MESSAGGIO... perchè? eppure la scheda in altri cell funziona!!! edit: benchè abbia 4 euro me li fa mandare solo a tim!!!!
  5. la ripropongo in italiano
  6. dovendo visitare un sito tutti i giorni posso sapere come si fa a sapere le dimensioni di un sito (in flash/java)??? naturalmente queste promozioni valgono nel caso mi collego con 6630 come modem da portatile vero?
  7. TheSgrash

    6630 Come Modem

    Scusatemi se è una domanda fatta milioni di volte... ma vorrei sapere... come posso usare il 6630 come Modem del mio portatile? esiste qualche guida a riguardo?
  8. alla fine lo comprai a dicembre per meno di 15 euro su internet e ci ho fatto 2 esami all'università in grazia di dio come si dice dalle mie parti... veramente OTTIMO!!!
  9. alla fine per copiare temi e messaggi ho copiato le cartelle mail e skins in e:\ e poi le ho passate con pc suite sul pc....operazione riuscita!! che palle però!!!
  10. TheSgrash

    Giochi Rpg

    grazie mille anche se di là siamo nella sezione Serie N... mentre io ho il 6630 !!!
  11. TheSgrash

    Giochi Rpg

    Esistono giochi RPG sis o jar per i nostri nokiotti??!'!?!?!?!
  12. io ho oxygen phone manager per symbian os ma non capisco come accedere e copiare ad esempio un file nella o dalla cartella System della MMC.... chi mi da una mano please???
  13. si questo lo so pure io ma credo meglio di niente no?
  14. nn ho mai sentito programmi del genere... l'unica soluzione secondo me è se usi Control Freak puoi usare il pc a distanza e puoi vedere foto video o quant'altro...quindi pure la webcam...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy