Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Alternativa


bossknife
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono in possesso di un Nokia 6630 e guardando la galleria ho notato ke essa aggiunge nella categoria es"Immagini" tutte le immagini nel telefono...Volevo chiedere se esiste una galleria alternativa per guardare immagini e video non raggruppati nella stesso gruppo ma, cm nel 6600, in cui si vedono cartelle.

"Gestione file" è simile alla mia richiesta ma non è l'ideale dato ke per sfogliare l'immagini non posso scorrerle ma devo aprirne una, chiuderla, aprirne un'altra e così via...

La mia domanda allora è qst: esiste un programma simile ad una galleria del nokia 6600?

Grazie in anticipo

BossKnife

Link to comment
Condividi su altri siti

anche nella galleria puoi organizzare le foto per cartelle. purtroppo però se lo fai rallenta di brutto!

di programmi che permettono di vedere e organizzare le foto ce ne sono molti:

resco photo viever, quello che uso io

splashphoto. molto veloce, ma con poche opzioni. non puoi ne rinominare ne gestire per cartelle

photorite sp che ha inclusa una fotocamera con molti effetti divertenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche nella galleria puoi organizzare le foto per cartelle. purtroppo però se lo fai rallenta di brutto...

Grazie però io cercavo un prog dove vedi le cartelle cm nel 6600, non è solo per le foto ma anke per i video...

Se io metto in 2 cartelle diverse due tipi di video diversi (es.nella prima "vacanze" e nella seconda "gli amici")

non voglio ke poi nella galleria si ritrovino insieme e mi tocca creare "cartelle" dalla galleria...hai capito cosa intendo? Esiste qualcosa del genere?

Grazie cmq

Bossknife

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con "Gestione Imm" ke si trova in multimedia, ma non riesco cmq a navigare in cartelle....

Grazie cmq a tutti b)

Bossknife

è impossibile,se hai le cartelle lui te le trova sia per c memori telefono ke per e memory card devi solo scorrere col joypad a destra e sinistra e selezionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy