Jump to content
Nokioteca Forum

Forse Trovato Modo Per Fare Andare Worms World Party


Red89
 Share

Recommended Posts

Girando su internet ho trovato un procedimento per far andare worms world party sempre (almeno credo).

il procedimento sta scritto in russo io nn ci capisco un tubo.

il procedimento è il seguente:

WWP WORMS WORLD PARTY is WORKS =))))))))))))))))))

Короче заработало !!!

Значит так что для этого надо, ссылаясь на пред источник что я указывал.

1. Сама игра .

2. Фикс от Соболя (COLORFIX_by_Sobol)

3. Патчи Либсов N-Gage_Libs. (Я ставил ещё Splinter_Cell_Chaos_Theory_Fix)

4. Самое главное Ximplify.SeleQ.v1.65.full.SymbianOS6-18plus2.sis (хочу заметить что нужен имено он и именно даная версия 1,80 неподойдёт, т.к. они кординально разные)

Если у Вас всё это есть делаем следущее.

1. Ставим куда угодно всё вышеперечисленое, абы у Вас места хватило.

2. Запускаем червяков с Н-ного раза или с 1-вого. (если выдаёт крит ошибку как системную ошибку (-1), делаем хард резет телефона, или можно удалить все либсы)

3. Запускаем seleQ (Иконка у него как знак суммы и на неё увеличительное стекло - смотри не перепутай - Кутузов (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) )

4. Запускаем Колорфикс. И о чудо, вы находитесь в фаел менеджере снизу цвета грохнулись но навигация доступна. Теперь заходим в папку червяков и запускаем исполнительный файл 6r39.апп (при этом у Вас игруля дожна быть запущенна).

5. И О ЧУДО - ЦВЕТА СТАЛИ НА СВОИ МЕСТА.

Каму непонятно - или надо будет сборка - пишите постараюсь выложить... а пока пошол гамить с нормальным цветом и на Н70 =))

ЗЫ: После сворачивания игры у меня цвета опять похерелись - но повторная операция поставила всё на свои места.

c'é alcuno che capisce il russo?

cosi potremo finalmente giocare sempre a WWP b)

Link to comment
Condividi su altri siti

traduttore di google russo-inglese:

Briefly worked! ! ! So well that it is, referring to the presence of the source of what I said. 1. The game. 2. Fix of Sobola (COLORFIX_by_Sobol) 3. The patches Libsov N-Gage_Libs. (I even put Splinter_Cell_Chaos_Theory_Fix) 4. Above all X****y.SeleQ.v1.65.full.S******6-18***2.sis (I noticed that a imeno he and the rubles version 1.80 nepodoidet, because they kordinalno different) If you all are doing next. 1. Nique anywhere vyshepereczyslenoe all, anything you there was. 2. Running regularly with N-nogo times or 1-vogo. (if issued krit error as a system error (-1), doing hard rezet phone, or you can remove all libsa) 3. Running seleQ (Get it as a sign of the amount and the magnifying glass can see pereputai-source (IMG : style_emoticons / default / smile.gif)) 4. Running Kolorfix. And the miracle, you are in fael manager bottom color grohnulici but navigation is available. Now router in your soul and run the executive 6r39.app (with you igrul PRC zapuschenna be). 5. AND ON 92.62 - COLOUR TO HAVE THEIR SITES. Kama not, or will have to build momentum will try to put ... but in the meantime poschol gamiti normal color and N70 =)) SA : After closing the game on my color poherelici again, but re-operation has everything to their seats.

b)

Modificato da theory
Link to comment
Condividi su altri siti

mitico google!

Briefly worked! ! ! So well that it is, referring to the presence of the source of what I said. 1. The game. 2. Fix of Sobola (COLORFIX_by_Sobol) 3. The patches Libsov N-Gage_Libs. (I even put Splinter_Cell_Chaos_Theory_Fix) 4. Above all Ximplify.SeleQ.v1.65.full.SymbianOS6-18p lus2.sis (I noticed that a imeno he and the rubles version 1.80 nepodoidet, because they kordinalno different) If you all are doing next. 1. Nique anywhere vyshepereczyslenoe all, anything you there was. 2. Running regularly with N-nogo times or 1-vogo. (if issued krit error as a system error (-1), doing hard rezet phone, or you can remove all libsa) 3. Running seleQ (Get it as a sign of the amount and the magnifying glass can see pereputai-source (IMG : style_emoticons / default / smile.gif)) 4. Running Kolorfix. And the miracle, you are in fael manager bottom color grohnulici but navigation is available. Now router in your soul and run the executive 6r39.app (with you igrul PRC zapuschenna be). 5. AND ON 92.62 - COLOUR TO HAVE THEIR SITES. Kama not, or will have to build momentum will try to put ... but in the meantime poschol gamiti normal color and N70 =)) SA : After closing the game on my color poherelici again, but re-operation has everything to their seats.

parla di un po di applicazioni necessarie, ma che non conosco...

avete bisogno:

1 il gioco

2 colfix

3 la patc Libsov N-Gage_Libs b) (ho usato pure la fix di splinter cell)

4 soprattutto Ximplify.SeleQ.v1.65.full.SymbianOS6-18p lus2.sis

se avete tutto cominciamo:

1- "Di Nique vyshepereczyslenoe tutto, qualche cosa dovunque là eravate" (bohhh?)

2- funziona regolarmente con n-nogo o 1-vogo (se vi da errore critico (-1) fate l'hard reset, o cancellate le libs)

3- aprite seleQ (prendetelo come un segno dell'importo, e la lente di ingrandimento può vedere la "pereputai-fonte")

4- aprite la colfix

e ora il miracolo: siete nella parte inferiore del "fael manager", i colori sono grohnulici (=impu**anati?) ma la navigazione è disponibile.

ora routerate nella vostra anima b), e aprite l'eseguibile 6r39.app (con voi lo zapuschenna del PRC del igrul è (=il dio del symbian è con voi??? :D oppure =con fexplorer??? mah!)) e al 92.96 i colori saranno giusti.

non "kama" o dovrà costruire il momento, proverò a metterlo, ma nel frattempo i colori sono normali.

PS: dopo aver chiuso il gioco i colori poherelici (=svarionano?) di nuovo, ma il rifunzionamento è pronto.

questo è quanto sono stato in grado di capire. provate anche voi perchè è una notizia bomba! anche se il procedimento non sembra semplice, se poi va tutto è una fikata! b)

cmq appena la vedo provo a chiedere a una mia amica modella russa!!!! :blink:

almeno le istruzioni su cosa fare mi sembra di averle comprese, a parte il punto 1

un po di domande che mi vengono prima di provare... cos'è seleq e a cosa serve? cosa sono n-nogo e 1-vogo? dove troverò mai le Libsov N-Gage_Libs?

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

mitico google!

parla di un po di applicazioni necessarie, ma che non conosco...

avete bisogno:

1 il gioco

2 colfix

3 la patc Libsov N-Gage_Libs b) (ho usato pure la fix di splinter cell)

4 soprattutto Ximplify.SeleQ.v1.65.full.SymbianOS6-18p lus2.sis

se avete tutto cominciamo:

1- "Di Nique vyshepereczyslenoe tutto, qualche cosa dovunque là eravate" (bohhh?)

2- funziona regolarmente con n-nogo o 1-vogo (se vi da errore critico (-1) fate l'hard reset, o cancellate le libs)

3- aprite seleQ (prendetelo come un segno dell'importo, e la lente di ingrandimento può vedere la "pereputai-fonte")

4- aprite la colfix

e ora il miracolo: siete nella parte inferiore del "fael manager", i colori sono grohnulici (=impu**anati?) ma la navigazione è disponibile.

ora routerate nella vostra anima b), e aprite l'eseguibile 6r39.app (con voi lo zapuschenna del PRC del igrul è (=il dio del symbian è con voi??? :D oppure =con fexplorer??? mah!)) e al 92.96 i colori saranno giusti.

non "kama" o dovrà costruire il momento, proverò a metterlo, ma nel frattempo i colori sono normali.

PS: dopo aver chiuso il gioco i colori poherelici (=svarionano?) di nuovo, ma il rifunzionamento è pronto.

questo è quanto sono stato in grado di capire. provate anche voi perchè è una notizia bomba! anche se il procedimento non sembra semplice, se poi va tutto è una fikata! b)

cmq appena la vedo provo a chiedere a una mia amica modella russa!!!! :blink:

almeno le istruzioni su cosa fare mi sembra di averle comprese, a parte il punto 1

un po di domande che mi vengono prima di provare... cos'è seleq e a cosa serve? cosa sono n-nogo e 1-vogo? dove troverò mai le Libsov N-Gage_Libs?

mi pare di ricordare che sul topic del forum russo dove ho preso la guida alcuni di questi file li faceva scaricare.

si puo postare il link al topic?

Modificato da Red89
Link to comment
Condividi su altri siti

ma lasciate perdere tutti sti giri di parole, sono solo una perdita di tempo.

la thq wireless ha realizzato la versione .sis (symbian) per gli altri nokia

del giochino Worms World Party, più leggera (1,quacosa Mb) priva di tante cretinate

ci sono le stesse funzioni del gioco n-gage e ti diverti lo stesso...

io ce l'ho e mi sto divertendo da ieri b) (scusate il dito)

b):D

divertitevi, non vi crucciate :P;)b);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi sono dato ad un pò di prove non sono riuscito a farlo partire sempre ma direi molto spesso ed ad un certo punto mi è partito anche 10 volte di fila.

Il procedimento è il seguente:

avere installato sonic N

avere la cartella libs pulita (cioè nn devono esserci le libs di altri giochi n-gage)

Scaricare All_In_One_os8 (basta cercare con google).

Avere la versione sis di worms world party (controllate con unmake sis che non installi anche le libs).

Il colorfix (io l'ho preso dal nostro forum).

una volta preso tutto installate per primo All_In_One_os8 poi installate worms world party.

allora avviate worms world party varie volte anche se non parte(per 2 o 3 volte), poi avviate sonic n e premete il tasto rosso o durante la scritta n-gage o quando lo schermo diventa bianco, poi andate velocemente ad aprire worms world party e a questo punto dovrebbe partire da 1 a 5 tentativi se non va o continuate a provare o rifate il procedimento cn sonic n.

Una volta partito premete il tasto rosso e attivate il color fix poi ritornate nel gioco, quando avete finito di giocare disattivatelo.

Come ho detto ad un certo punto mi è partito 10 volte di fila ma ci sono delle volte che non ne vuole sapere di partire e allora bisogna provare e provare (al massimo mi è capitato di dover avviare il gioco 9 volte).

Attenzione se pero dopo questo installate un altro gioco n-gage wwp probabilmente non partirà più almeno che nn ripetiate tutto.

spero di essere stato d'aiuto fatemi sapere se funziona b)

Modificato da Red89
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma... come hai fatto a capire che serviva sonicn e non serviva seleq?

cmq l'importante è che parta. e se dici che parte max 1 volta su 9 è già un gran vantaggio, visto che prima io dovevo provare anche 50 volte prima di farlo partire!!

per avere la cartella libs vuota ma installando altri giochi un buon metodo è rinominare la cartella libs e poi riavviare il cellulare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma... come hai fatto a capire che serviva sonicn e non serviva seleq?

cmq l'importante è che parta. e se dici che parte max 1 volta su 9 è già un gran vantaggio, visto che prima io dovevo provare anche 50 volte prima di farlo partire!!

per avere la cartella libs vuota ma installando altri giochi un buon metodo è rinominare la cartella libs e poi riavviare il cellulare b)

io ho preso spunto da quello che ho capito da questa guida in russo e da un altro sito cmq seleq è una spece di fexplorer ( il fatto di sonic n l'ho scopperto un po a cu***).

cmq stamattina ho scoperto che quelle volte che nn ne vuole sapere di andare basta spegnere il cell e poi va.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso spunto da quello che ho capito da questa guida in russo e da un altro sito cmq seleq è una spece di fexplorer ( il fatto di sonic n l'ho scopperto un po a cu***).

cmq stamattina ho scoperto che quelle volte che nn ne vuole sapere di andare basta spegnere il cell e poi va.

ottimo lavoro! appena ho un po di tempo testerò anche io, ma mi sa che è giunta l'ora di aggiornare il post dei giochi n-gage! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy