Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Sd 1gb....


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa ho comprato una mini sd da 1 gb per il mio e61, appena comprata sembrava funzionare abbastanza bene anche se un paio di volte mi ha dato problemi.....Ma il peggio deve ancora arrivare, oggi non ne vuol sapere di funzionare, le ho provate tutte, fomattata con il pc e da cell ma niente...A volte non me la riconosce o quando la riconosce salta subito.

Conoscete qualche soluzione?

Penso che sia un problema di compatibilità, il pc la legge tranquillamente.

La marca credo che sia pq1.

Credo di aver preso una sola bella e buona e ora mi attacco....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a trasferire un grosso file? possibile che sul pc và tutto liscio?

Per il momento non ho potuto fare questa prova perchè ho il pc rotto, domani dovrei riprenderlo, appena lo prendo testo e poi vi farò sapere.

Per fortuna che l'E61 non fa sentire troppo la mancanza del pc, sono un pò di giorni che navigo solo da cell.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sai te lo chiedevo perchè mi era successa la stessa cosa con l mmc mobile 2gb sul 6680... cerca di provarlo in fretta così non ti scade il diritto alla sostituzione incondizionata nei primi 7 giorni altrimenti poi interverrebbe la garanzia

Ho fatto la prova che mi dicevi Enzo e in effetti con un file da 700 mb si impallava sempre alla stessa quantità di mb (mi dava un errore strano il pc, non so però se dipendeva più dal mio pc che ultimamente è un pò strano o dalla scheda) cmq visto che tentar non nuoce sono andato al centro giotto dove l'ho acquistata per chiedergli assistenza. Si ricordavano ancora di me visto che poco tempo prima mi avevano fatto una sostituzione di un'altra mini sd che aveva lo stesso problema, questa volta però visto che era passato un bel pò di tempo ed era la seconda volta sono stati più cauti nel fare la sostituzione e l'hanno testata si su pc che su un n71.

Visto che l'avevo formattata da pc e non c'era nemmeno una cartella mi sono accorto che non in mia presenza con l'n71 l'hanno formattata, con l'n71 sembrava funzionare bene, per testarla gli ho inviato un mp3 da circa 4 mb, ed è riuscito a salvarla sulla scheda senza che saltasse..(cosa che a me non riusciva) A questo punto non avevo prove per dire che era difettosa (anche se gli ho detto che i problemi si manifestavano con i file grandi, e che non hanno provato cmq...) e mi sono ripreso la mia scheda.

L'ho riprovata sul mio E61 e ora sembra non dare problemi, tanto che ci ho caricato su il tomtom,altre applicazioni e salvato molti mp3...ma...

Secondo voi c'è una spigazione razionale a tutto ciò?!

La formattazione con l'n71 ha fatto si che la mia scheda non dia problemi con l'e61...

Ho per caso un cell "ritardato"?

Ciao a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi,

le sorprese non sono finite, sapete cosa mi succede con questa scheda...

...io utilizzo molto symella per scaricare mp3, quando passo poi le canzoni da cell a pc le elimino ma.....mi capita a volte che quando scarico una nuova canzone e poi la vado ad ascoltare questa risulta un mix delle vecchie canzoni che precedentemente avevo "eliminato"...mi viene da chiedere, ma come ca..o è posibile?!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy