Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Nn Riesco A Spedire Mms?


demetrio
 Share

Recommended Posts

Salve,ho un 6103 e nn riesco ad inviare mms..il mio gestore è tim,ho provato con gli autoconfiguranti,niente..ho provato ad inserire i parametri manualmente,niente..che cavolo devo fare???

Non penso sia un problema del telefono,infatti li posso ricevere ma non spedire.

Qualcuno gentilmente mi può aiutare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve,ho un 6103 e nn riesco ad inviare mms..il mio gestore è tim,ho provato con gli autoconfiguranti,niente..ho provato ad inserire i parametri manualmente,niente..che cavolo devo fare???

Non penso sia un problema del telefono,infatti li posso ricevere ma non spedire.

Qualcuno gentilmente mi può aiutare?

Grazie

parla con il 119 e digli il problema lo devono risolvere, se ricevi dovrai anche inviare nn si scappa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Salve,ho un 6103 e nn riesco ad inviare mms..il mio gestore è tim,ho provato con gli autoconfiguranti,niente..ho provato ad inserire i parametri manualmente,niente..che cavolo devo fare???

Non penso sia un problema del telefono,infatti li posso ricevere ma non spedire.

Qualcuno gentilmente mi può aiutare?

Grazie

prova a istallare nokia setting wizard.. fa tutto lui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy