Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Modi D'uso Automaticamente


Leongohan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fai la prova... prima di spegnere il telefono mettilo in modalità offline. Riaccendilo e vedreai che rimane in offline ma se nelle regole di BestProfile il telefono dovrebbe essere in normale.

Maverick

?? Se ti ho detto che mi imposta correttamente il profilo secondo te la prova non l'ho fatta?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a voi smart profile fa lo stesso difetto? nel senso se siete su du un profilo quando arrivano chiamate o sms cambia profilo per poi tornare al profilo salvato?

Domani ci provo... per adesso l'ho usato solo in modalità normale o offline quindi non posso esserti di aiuto.

Maverick

Link to comment
Condividi su altri siti

non è difficile certificarli, comunque ti consiglio best profile.

Chi ha installato smart profile e ha il mio stesso problema? cioè quando è impostato su silenzioso (profilo assegnato in ufficio) e arriva una chiamata e/o un sms il profilo passa su normale, quindi suona, per poi tornare su silenzioso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potete gentilmente spiegarmi come si setta Best Profile???

Inoltre non ho capito se gestisce anche i giorni......io vorrei che funzionasse solo i giorni dispari in particolar modo e nei festivi in un altro

.......mi date comunque una mano ad impostarlo, per favore, altrimenti mi linkate una guida!!!

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Potete gentilmente spiegarmi come si setta Best Profile???

Inoltre non ho capito se gestisce anche i giorni......io vorrei che funzionasse solo i giorni dispari in particolar modo e nei festivi in un altro

.......mi date comunque una mano ad impostarlo, per favore, altrimenti mi linkate una guida!!!

grazie b)

Scusa ma hai almeno provato a lanciare il programma e ad aprire le opzioni di configurazione? E' estremamente semplice da usare. Puoi impostare giorno per giorno, basta che vai nel menu' del programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, aprendo il prog. mi compaiono tutti i profili e solo uno risulta spuntato (penso sia quello attivo).

Selezionando il profilo che vorrei subentrasse ad un certo orario mi compare:

1) activate

2) activate at

3) activate after

4) advanced settings

cliccando 1 attivo il profilo manualmente

cliccando 2 o 3 devo inserire un orario, ma non capisco come "gestirli" tra i vari profili b)

cliccando 4 vi permette di personalizzare il profilo (ma vorrei sapere se modifica quello generale o solo relativamnte alluso del programma, cioè se in "meeting" metto il bluetooth su "on" sarà sempre su "on" qualora dovessi inserirlo manualmente in un periodo non previsto dal programma?)

non trovo sove impostare i giorni di interesse

sono un po niubbo, lo so, altrimenti non avrei chiesto b)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, aprendo il prog. mi compaiono tutti i profili e solo uno risulta spuntato (penso sia quello attivo).

Selezionando il profilo che vorrei subentrasse ad un certo orario mi compare:

1) activate

2) activate at

3) activate after

4) advanced settings

cliccando 1 attivo il profilo manualmente

cliccando 2 o 3 devo inserire un orario, ma non capisco come "gestirli" tra i vari profili b)

cliccando 4 vi permette di personalizzare il profilo (ma vorrei sapere se modifica quello generale o solo relativamnte alluso del programma, cioè se in "meeting" metto il bluetooth su "on" sarà sempre su "on" qualora dovessi inserirlo manualmente in un periodo non previsto dal programma?)

non trovo sove impostare i giorni di interesse

sono un po niubbo, lo so, altrimenti non avrei chiesto b)

;)

Vai su "opzioni" e poi su "profiles rules" ed infine su "schedule"

A questo punto ti crei le regole per i tuoi modi d'uso

Maverick

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, aprendo il prog. mi compaiono tutti i profili e solo uno risulta spuntato (penso sia quello attivo).

Selezionando il profilo che vorrei subentrasse ad un certo orario mi compare:

1) activate

2) activate at

3) activate after

4) advanced settings

cliccando 1 attivo il profilo manualmente

cliccando 2 o 3 devo inserire un orario, ma non capisco come "gestirli" tra i vari profili b)

cliccando 4 vi permette di personalizzare il profilo (ma vorrei sapere se modifica quello generale o solo relativamnte alluso del programma, cioè se in "meeting" metto il bluetooth su "on" sarà sempre su "on" qualora dovessi inserirlo manualmente in un periodo non previsto dal programma?)

non trovo sove impostare i giorni di interesse

sono un po niubbo, lo so, altrimenti non avrei chiesto :blink:

:blink:

Apri option/profiles rules/ schedules oppure calendar

Potrai programmare i profili che vuoi in particolari giorni e anche in particolari ricorrenze del calendario... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ok, grazie, gentilissimi, ho impostato una "schedule" con l'ora e i giorni in cui voglio cambi profilo.

Ma io vorrei che durasse solo un paio di ore, per farlo ritornare al profilo che normalmente utilizzo devo creare una nuova scheda?

Digli semplicemente di durare due ore...Poi ti torna al profilo che usi come default

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy