Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Modi D'uso Automaticamente


Leongohan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il programma è buono ma manca di una funzione fondamentale secondo me:quella di permettere lo spegnimento del telefono ad un'ora prestabilita.Cosa che faceva l'eprofiles di Psiloc. Alla Smartphoneware persistono da tempo così e ciò rendeva la loro applicazione inferiore all'eprofiles già all'epoca degli S60.

Incredibile davvvero.Avesse quella funzione lo installerei subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma è buono ma manca di una funzione fondamentale secondo me:quella di permettere lo spegnimento del telefono ad un'ora prestabilita.Cosa che faceva l'eprofiles di Psiloc. Alla Smartphoneware persistono da tempo così e ciò rendeva la loro applicazione inferiore all'eprofiles già all'epoca degli S60.

Incredibile davvvero.Avesse quella funzione lo installerei subito.

Non sono molto d'accordo. Tenendo conto che un 3rd editoin consuma molta batteria ad ogni accensione, secondo me, e' molto meglio metterlo in OFFline cosa che il programma permette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo questo topic.. mi sono accorto che

non sapete dell'esistenza di Remind Me v3.0

ancora non ho provato nessuno dei 2 ma lo farò prestissimo vedremo chi la spunterà. b)

Ecco qui qualche screenshot e relativo link produttore.

Shot4.pngShot1.pngShot3.pngShot2.png

Enjoy b)

Remind me serve per far si che il telefono notifichi chiamate senza risopsta ed sms nella modalità stand by... questo invece è un programma per gestire il cambio automatico dei modi d'uso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho sempre torvato la funzione di autospegnimento ultra-comoda.Specialmente la notte:quando magari vado a nanna e potrei anche scordarmi di spegnere il tel(specie poi se si hanno,per motivi lavorativi,più telefoni da gestire nel corso della giornata).Per questo ho sempre utilizzato e preferito extended profiles della psiloc a questo da voi segnalato.Del resto,un programma che gestisce i profili del tel dovrebbe contemplare,se completo,la posssibilità di programmare l'autospegnimento del terminale. b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho sempre torvato la funzione di autospegnimento ultra-comoda.Specialmente la notte:quando magari vado a nanna e potrei anche scordarmi di spegnere il tel(specie poi se si hanno,per motivi lavorativi,più telefoni da gestire nel corso della giornata).Per questo ho sempre utilizzato e preferito extended profiles della psiloc a questo da voi segnalato.Del resto,un programma che gestisce i profili del tel dovrebbe contemplare,se completo,la posssibilità di programmare l'autospegnimento del terminale. b)

Be, mi sembra che ci perdiamo in un bicchiere d' acqua mezzo pieno (o mezzo vuoto), se la notte lo metti in offline, è praticamte spento o nò?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esattamente... praticamente gli dici di uscire dalla rete del tuo gestore, ma rimane completamente acceso...

Questo è vero ma è anche vero che la 3generation consuma di moooolto la batteria per riavviare da completamente spento che riavviarsi da uno Stand-by (offline). Però è vero anche che ogni tanto il cell va spento per resettare le ram. b)

Una domanda chi mi spiega come funziona il pagamento per acquistare tale profiles.sisx te lo scaricano dal credito?? b)

Modificato da nikgrisu
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzuolli:

FISCHIOOOOOOOOOOOOOOOO (di nuovo)

sembra che ora tutti si siano accorti dell' utilità di qusta applicazione, visto che UltimatePortable ne ha appena sfornato una simile.

Si chiama: UltimatePortable SmartProfile e la trovate (in vendita o in prova) quì: http://www.handango.com/PlatformProductDet...915313&R=207121

by

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzuolli:

FISCHIOOOOOOOOOOOOOOOO (di nuovo)

sembra che ora tutti si siano accorti dell' utilità di qusta applicazione, visto che UltimatePortable ne ha appena sfornato una simile.

Si chiama: UltimatePortable SmartProfile e la trovate (in vendita o in prova) quì: http://www.handango.com/PlatformProductDet...915313&R=207121

by

ottimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esattamente... praticamente gli dici di uscire dalla rete del tuo gestore, ma rimane completamente acceso...

Si, rimane acceso, ma non dovendo fare più la ricerca del segnale consuma molto meno batteria.

Sopratutto se usi la rete UMTS, e ti tovi in una zona non perfettamente coperte la differenza la noti molto.

Inoltre accendere è spegnere un cellulare come N73 consuma molta batteria.

Quindi ricapitolando se uno vuole spegnere il cellulare per una questione di consumi conviene metterlo in offline.

Ed se è in offline non viene disturbato nel cuore della notte perchè non riceve segnale dalla rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzuolli:

FISCHIOOOOOOOOOOOOOOOO (di nuovo)

sembra che ora tutti si siano accorti dell' utilità di qusta applicazione, visto che UltimatePortable ne ha appena sfornato una simile.

Si chiama: UltimatePortable SmartProfile e la trovate (in vendita o in prova) quì: http://www.handango.com/PlatformProductDet...915313&R=207121

by

Complimenti ! Doppio colpo!

Li sto testando tutte e due.

Poi vi dico che vince.

Maverick

Link to comment
Condividi su altri siti

preferisco best profile, ho provato smart profile impostando il cambio profilo al cambio della località ma non funziona molto bene.

Il profilo viene cambiato am quando arriva una telefonata o un sms si mette su normale, esempio ho impostato che quando entro in ufficio il profilo deve passare su silenzioso, quindi niente suoneria, questo lo fa appena arriva una chiamata o sms si mette su normale, quindi suona, per poi tornare su silenzioso al termine della chiamata.. quindi non è utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora novità?? :blink:

Tutti e due funzionano bene ma anche per me il migliore è BestProfile.

E' il piu semplice da usare e il più completo.

Su BestProfile per ogni modo d'uso si può far partire un'applicazione in automatico.

L'unica pecca, se non sbaglio, se mi si spegne il telefono quando lo riaccendo non si sposta sul modo d'uso impostato nelle regole in base all'ora.... non so se mi sono spiegato.

Maverick

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy