Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria


SenzaNiente
 Share

Recommended Posts

L'impostazione screensaver la puoi mettere dalle impostazioni dei temi ad esempio... bisognatenere screensaver leggeri tipo data e ora di quello di base oppure installare programmi apposta come XXLScreensaver o LargeTime che hanno una scelta di screensaver leggeri epr la batteria... anche l'illuminazione del display non tenerla troppo alta e metti modalità dual, praticamente con questi accorgimenti la batteria non è che raddoppia la sua durata ma la differenza si nota... se a te non succede potrebbe essere la batteria difetta, penso, è solo un ipotesi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

1 giorno e ½ tenuto acCeso di notte e, durante il giorno circa 5 / 6 sms 15 / 20 telefonate in media da 3 minuti e tanti tantisSimi squilli ricevuti circa una ottantina :blink: consumano più questi che non altro...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Volevo sapere se la batteria dura di più in modalità duale o gsm...

Io non navigo su internet o ricevo mms o videochiamate quindi il gprs non mi serve...

quindi meglio gsm o modalità duale?

inoltre L'H.R. (Half full Rate) che riduce il consumo della batteria di molto ,esiste per i nokia s60v2?

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito i consigli per le impostazioni ottimali e la differenza si vede. :)

quali sono codesti consigli ottimali? mi dura poco meno di due giorni in media (una ventina di SMS, a cui rispondo quasi sempre con MMS dato che li ho gratis, una decina di squilli e un paio di chiamate brevi, lo smanettio con i programmi è probabilmente la prima causa di consumo batteria :P )

non mi dispiacerebbe qualche oretta in più....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy