Jump to content
Nokioteca Forum

SenzaNiente

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su SenzaNiente

  • Compleanno 11/06/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n70

SenzaNiente's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. SenzaNiente

    Backup Nokia 5800

    Scusa utiliza il backup del telefono...fai il backup di ciò che hai nel cell e poi dopo resettato ripristini il tutto e torna tutto come prima!
  2. SenzaNiente

    Certificato Scaduto

    ma con il deep reset nn so perdono le cose che ho nel telefono vero? se no al massimo faccio un backup ditemi voi!!!
  3. SenzaNiente

    Help Certificati

    Ciao ragazzi, ho comprato un 5800 XpressMusic... mi potete spiegare come si fa a baipassarei certificati scaduti? ho scaricato motssimi applicazioni trial, che vorrei provare ma mi dicono che i certificati sono scduti...su altri forum mi hanno detto di andare indiatro con la data dell cell, ma anche quello nn funziona... Ringrazio in anticipo!!!
  4. SenzaNiente

    Giochi Flash

    Ho il 5800 da poco...avevo letto dei gochi flash...ma nn avevo pensato a come sfruttare la cosa in se...Grandissimi!!! e W il 5800
  5. SenzaNiente

    Help Certificati Scaduti

    Ciao raga ho cmprato l nokia 5800 da poco...Veramente bel telefono!!! Ho un problema, tutte le applicazioni free scaricarte sono riuscito a insatallaren circa 2 su 10, motivazione certificato scaduto..C'è il modo di baipassare il fatto dei certificato durante l'installazzione dell'applicazione? Grazie in anticipo!!!!
  6. SenzaNiente

    Nn Inva Sms Con 3

    Ciao ragazzi, da ben 4 anni possiedo un nokia n70 eutilizato con una vodafone, adesso le ho messo la 3. Il problema è che nn mi invia gli sms, le impostazioni sembrano ok...xkè utilizza il numero di centro servizio della si, xò nn mi inviaun solo sms...le altre impostazioni dela tre adesso mele metto ma mms mail o wap nn dovbbero c'entrare niente con gli sms vero? Mi potete aiutare? Grazie Mille!
  7. SenzaNiente

    Navigatore X Noka 5800

    Ciao a tutti è da circa una settimana ch ho comprato il nokia 5800...veramente bello... mi potete dire che tpo di navigatore possa installare? xkè il nokia maps mi richiede 69 € l'anno, e mi pare un pò eccessivo... Grazie in anticipo!
  8. SenzaNiente

    Mmc Dannegiata

    ho comprtato una mmc da un amico, prima di metterla nel mio n70 lo ho formatata nel mio pc, ma adesso mettendola nel cell mi dice che è danneggiata come faccio a recuperarla? ho provato a copiarle la castella system di un'altra mmc che posseggo ma niente....aiutateme voi!!!! Grazie!!!
  9. SenzaNiente

    Convertitore Da Mp4 A Avi.

    ho fatto dei filmati con il mio n70 che sono file mp4, volevo fare un montagio di questi filmati, con windows movie maker. il problema che nn mi carica questi tipi di file. Quindi Vi chiedevo se esiste un convertitore che mi tramuti da mp4 a avi i filmati. ne ho provati un pò ma sono tutti da avi,mpeg a mp4 a me servirebbe il contrario... o al massimo mi potete di re un programma di genstione x questi file...
  10. ok visualizati sul pc. ma con che programma li posso leggere? word va bene??
  11. questo sul pc giusto?
  12. SenzaNiente

    Salvare Gli Sms Sul Pc..

    Con delle discusioni già aperte con l'aiuto del FExplorer sono riuscito a traferire i mie sms sulla mmc. in questo momento che ho i sms sulla mia mmc mettendola nel lettore di memory card del pc, nn li visualizza... Come faccio a visualizare i sms sulla mmc...per poi salvarli sul pc?
  13. SenzaNiente

    Durata Batteria

    Di programmi sempre attivi solo Easyloock che mi inserisci il blocca testi...poi utilizzo spesso il tom tom. x il resto gioco e amndo sms ma tutto nella media!! Vorei comprarew una batteria + duratura. Se esiste.
  14. SenzaNiente

    Batteria Più Potente

    Io utilizzo il tom tom spesso con il mio n 70. ma la batteria dura molto poco... esiste qualche batteria + potente? Grazzie in anticipo
  15. SenzaNiente

    Durata Batteria

    poi sopratutto con il tom tom ti dura veramente poco la batteria..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy