Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nel Leggere File Pdf


steci
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

..spero che qualcuno possa aiutarmi..non riesco più ad aprire i file pdf con adobe..ho provato di tutto..disinstallato e reinstallato il programma,formattato il telefono ma niente da fare..ogni volta che tento di aprire un file mi dice che il tipo di file non è supportato..help!!! :blink:b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..sono file che prima leggeva e ora non legge più..inizialmente mi apriva quelli che comparivano tra i file recenti e non risciva ad aprire gli altri..dopo aver formattato telefono e memory i file recenti sono scomparsi e non apre più niente di niente.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..sono file che prima leggeva e ora non legge più..inizialmente mi apriva quelli che comparivano tra i file recenti e non risciva ad aprire gli altri..dopo aver formattato telefono e memory i file recenti sono scomparsi e non apre più niente di niente.. :blink:

Da dove hai preso il file di installazione di adobe?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao...questo è lo stesso problema che ha fatto a me!!!il problema è che l'adobe entra in conflitto con qualche programma... e non funziona più...dice proprio formato non supportato all'apertura di un file pdf.Ogni tipo di disinstallazione e reinstallazione risulta vana.Devi fare un Deep Reset del cellulare(*#7370#) dove il cell viene formattato e cancellato di tutti i file che ci sono in memoria.In più ti chiederà il cod di protezione che se non lo hai mai cambiato è 12345.Ti consiglio di fare un backup dei dati mi riferisco soprattutto a rubrica e messaggi, perchè se lo fai per i programmi riavresti lo stesso problema, e poi procedi come ti ho detto. Fammi sapere...ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy