Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare Nokea N73 All'autoradio


pagliotta
 Share

Recommended Posts

Ciao come da titolo voglio collegare il mio n73 la sua uscita audio all'ingresso aux della mia autoradio (per adesso ho collegato un piccolo lettore mp3) esiste un cavetto attacco nokia e dall'altra parte connettore audio o pin jack oppure un auricolare di concorrenza da modificare?(lo farei da mè)

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao come da titolo voglio collegare il mio n73 la sua uscita audio all'ingresso aux della mia autoradio (per adesso ho collegato un piccolo lettore mp3) esiste un cavetto attacco nokia e dall'altra parte connettore audio o pin jack oppure un auricolare di concorrenza da modificare?(lo farei da mè)

ciao grazie

Ciao, secondo me la miglior cosa è utilizzare un adattatore audio a scelta fra ad-15 ad-46 o l' auricolare hs-20 che hanno un jack femmina da 3.5 e poi utilizzare un cavo maschio-maschio per collegare l'autoradio. Così non stai a modificare niente... Trovi le caratteristiche e compatibilità su http://www.nokia.it/A4190214

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusa come non detto, trovato trovato adesso devo vedere i prezzi ,non sò se ci stanno devo ancora approfondire la mia ricerca

ciao e grazie

Questi auricolari e adattatori si trovano bene su ebay. c'è un offerta adesso da honk kong a 19 euro per hs-20 originale... ma sono indeciso se ordinarlo perchè non mi è chiaro se funziona al 100% con l'N73 visto che sul mic ha tutti i comandi x l'mp3...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy