Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Tim Con 6 Mb Invece Di 22. Possibile?


max1850
 Share

Recommended Posts

Salve.

Oggi sono andato al Carrefour per comprare il suddetto cell brandizzato Tim (a 239 euro) e il commesso mi ha detto che ha solo 6 mb di memoria interna invece di 22 (memoria che hanno invece gli N70 brandizzati vodafone e wind, che effettivamente costano di più).

Anzi, mi ha anche detto che se volevo aumentarla a 22 dovevo portarlo in assistenza e aggiornargli il software però poi veniva a decadere la garanzia!

E' possibile? b)

Grazie

Max!

Modificato da max1850
Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so... so solo che in molti qua nel forum abbiamo il cell brandizzato TIM e i 20MB ce li abbiamo fin dall'acquisto... non ho idea di che truschino possa essere

La cosa è veramente strana! b)

Domani ci rivado e voglio vederlo acceso per vedere quanta memoria effettivamente ha. Come faccio per vedere la memoria interna totale?

Max!

Link to comment
Condividi su altri siti

lo accendi , menu, impostazioni, dettaglio memoria, memoria telefono e ti dice quanto è e quanto è occupata

Bene! Questa cosa mi sa veramente di una truffa bella e buona...

Cmq qualcuno che ha il cell brandizzato tim può quindi confermare definitivamente che ha i soliti 20/22 mb di memoria interna?

Poi pensavo...visto il prezzo bassino non è che hanno tolto della memoria interna? Perchè effettivamente anche il deplians del carrefour (si può vederlo al sito www.carrefour.it appena aperta la pagina) lo segna con 6 mb. b)

Max!

Modificato da max1850
Link to comment
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto che con l'aggiornamento aggiunge la memoria fisica al cell? Vuoi vedere che quelli carrefour sono stati così bastardi da mod l'OS in modo che riconosce solo 6mb e che aggiornando riconosce l'intera memoria? I 20mb ci sono di sicuro, quindi prendilo, poi te lo tieni con 6mb fino a quando scade la garanzia (tanto ti piglierai sicuramente una mmc) e poi ti fai aggiornare in FW ed hai anche te i 20mb b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dai sarebbe una cosa stupida, perchè a loro costerebbe come vendertelo con 20mb, ma poi te lo danno a 6.. a loro cosa ne viene in tasca? nulla

inoltre non penso che quelli di carrefour abbiano fatto una cosa del genere, ci vuole molta esperienza oltre che procedure non legali.. e i commessi che vendono cellulari nei supermercati quasi sempre sono degli ignoranti. è impossibile. è il commesso che è disinformato secondo me

Link to comment
Condividi su altri siti

un giorno ho accompagnato mio padre al carrefour che doveva comprare un N71 e io ho chiesto al commesso apposta della memor card..mi ha risposto che in dotazione non c'era nessuna memory card!!!io gli ho detto che era impossibile che con l N71 nn ci fossero memory card infatti viene dato con una 128...ebbene dentro il cellulare c'era la memory..e mentre eravamo li a discutere ha anche detto che a lui l n70 gliel hanno dato con una 32mb!!cosa impossibile!!!a sentire quelle cose mi sono allibito...guarda che gente c'è a vendere telefoni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io n70 brand Tim memoria interna 21MB...

Prepara un biglietto al commesso con il link del forum e digli di farsi un po di cultura, poi ci pensiamo noi a spiegargli l'A B C dei telefoni :blink:b)

Eheh!

Ottimo ragà! Siete sempre il massimo! b)

Allora domani vado a prenderlo...a quel prezzo...sempre che ne sia rimasto ancora qualcuno!

Grazie a tutti della collaborazione! b)

Max!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy