Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Ad Autoradio


shift23
 Share

Recommended Posts

come da descrizione tempo fa trovai in questo forum una discussione molto interessante ke spiegava passo passo come collegare il nokiotto all autoradio modificando le cuffie per collegarci i cavi rca da inserire nello stereo...ora qulacuno di voi si ricorda o sa dove posso trovare la discussione?ho provato gia con il motore di ricerca ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

come da descrizione tempo fa trovai in questo forum una discussione molto interessante ke spiegava passo passo come collegare il nokiotto all autoradio modificando le cuffie per collegarci i cavi rca da inserire nello stereo...ora qulacuno di voi si ricorda o sa dove posso trovare la discussione?ho provato gia con il motore di ricerca ma niente...

buon divertimento....

http://nokia.forumcommunity.net/?t=1065778&st=0

b)

cia'

Link to comment
Condividi su altri siti

mitico, quell'attacco è fatto per un amplificatore, senza di quello la cassa non potrà mai essere utilizzata (cioè, si sentirebbe, ma con la stessa potenza degli auricolari! ).

se ti fai un adattatore che va in jack e lo attacchi all'ampli a cui avrai attatccato la cassa, funzionerà da dio! te lo consiglio :blink:

con un jack lo puoi attaccare quasi da qualsiasi parte, e se non puoi attaccarlo ci son sempre gli adattatori jack-rca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato l'adattatore ed una cassetta modificata (ho l'autoradio che legge solo le cassette) e si sente che è na meraviglia.. e poi con la cassetta ci posso attaccare anche il lettore mp3 e qualunque aggeggio abbia un jack..

P.S.

Ovvio è il discorso che se le cuffie non si sono rotte è meglio non sfasciare tutto e comprarsi un adattatore

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

hai comprato l'adattatore originale o la cinesata? come ti sei trovato?

no perchè io ho avuto un po di problemi con la cinesata, la prima che mi han spedito ha smesso di funzionare dopo 3 gg... questa che ho ora ogni tanto da dei problemi... e poi non c'è il microfono.

http://cgi.ebay.it/AD-46-Adattatore-HF-POP...1QQcmdZViewItem

A detta del venditore è originale Nokia, ho preso quello con il mic incluso e mi trovo bene. L'audio è perfetto e il mic funziona anche a distanza

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy