Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimento Su Mappa Italia Plus 6.60


piio
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho letto e riletto i vari post di questo forum ma invece di schiarirmi le idee le ho ulteriormente annebbiate!

Ho un n70 con l'ultima versione del firmware, un tomtom mobile 5.202 (443) con mappa italia plus ver. 6.32 e driver gps 1.20.

la mappa italia plus western europe compatibile è la 6.60 (660.1223) oppure qualche altra versione??

Mi direste, gentilmente quale??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto tutto giusto. E' proprio quella. Però, asseconda della capacità della MMC, puoi decidere di mettere la Italia Plus (circa 330 Mb), più precisamente:

IT_plus_major_roads_of_WE (stessa versione di cui parli, 6.60.1223)

Esiste anche una Italia senza plus, ma non aggiornamento singolo, bensì inclusa nel DVD map collection (solo Italia è circa 216 Mb). Controlla sempre che sia .1223; altre release delle mappe 6.60 non vanno sul N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ho letto e riletto i vari post di questo forum ma invece di schiarirmi le idee le ho ulteriormente annebbiate!

Ho un n70 con l'ultima versione del firmware, un tomtom mobile 5.202 (443) con mappa italia plus ver. 6.32 e driver gps 1.20.

la mappa italia plus western europe compatibile è la 6.60 (660.1223) oppure qualche altra versione??

Mi direste, gentilmente quale??

grazie mille

ho le stesse credenziali di piio ma a differenza sua ho gia montato nel tom tom del cell la versione della mappa italia 6.05 e vorrei sapere come faccio a sostituire quest'ultima con la versione 6.60 (660.1223) gia in mio possesso senza compromettere le funzionalita del tomtom,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo,ho gironzolato un pochino sul forum per farmi un'idea del lavoro che dovevo fare per il tomtom 5 sul 6630,ho avuto la mappa italia_plus.......... quella ultima versione per il mio cell,l'ho copiata in E/

ma quando vado a cambiare mappa con 5.6.6.6.3 trovo solo la mappa originale 6.05 come mai?(non la riconosce?) ;);)b):D;)b):P:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo,ho gironzolato un pochino sul forum per farmi un'idea del lavoro che dovevo fare per il tomtom 5 sul 6630,ho avuto la mappa italia_plus.......... quella ultima versione per il mio cell,l'ho copiata in E/

ma quando vado a cambiare mappa con 5.6.6.6.3 trovo solo la mappa originale 6.05 come mai?(non la riconosce?) ;)b)b):D;)b):P:(

La mappa per il 6630, ultima, è la 660.1223: nessun'altra della serie 660 (e 650) può essere riconosciuta.

La mappa, nella sua directory originale, va copiata in E:\ con il nome originale. Se il nome originale è stato modificato, il nome originale è quello dei file .mid, .mpr e .pna seguito da "-Map". La descrizione esatta è nel file <nome>.pna, che ha il seguente contenuto:

ID=Western_Europe.pna

<numero di serie>

660

build=1223

id=<numero di identificazione>

In questo caso, il nome della mappa è: Western_Europe-Map

I file .mid, .mpr e .pna hanno il nome: Western_Europe

Il file .mac ha il nome come il file mid seguito da una sequenza identificativa.

Tutti i file devono essere settati come archivio e non di sola lettura e non nascosti.

Elio

Modificato da elfetto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy