Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6280 Della 3


Recommended Posts

Salve ragazzi...

vorrei chiedere se qualcuno può dirmi come posso fare ad utilizzare una sim vodafone con il cellulare blocato 3. L'ho comprato su ebay ed è vecchio 11 mesi e munito di scontrino.

gracias in aniticipo...

Mi sembra che debba passare un'anno prima che lo sblocchino! Prova a contattare la 3 via mail!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!

oggi ho chiamato ad un centro tre della mia città e mi sono informato meglio da loro riguardo lo sblocco sim. Hanno detto che dopo un anno (nel mio caso il 21.02) te lo sbloccano per tutte le schede 3. Dopo 18 mesi, invece te lo sbloccano per tutti gli altri operatori. Se uno vuole sbloccarlo prima dei 18 mesi deve pagare una penale. Mi ha detto che la penale tra il 15esimo e 17esimo mese ammonta a 200 € b) Grazie anche per le vostre risposte.

Non ho capito bene questa cosa con 2g? Come funziona? Devo installare qualcosa? Si paga?

Cmq avrei un altra domanda. Il NOKIA 6280 ha come sistema il symbian 40. é possibile mtterci il symbian 80? In modo che posso installare i file .sis? Gracias....

bey

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!

oggi ho chiamato ad un centro tre della mia città e mi sono informato meglio da loro riguardo lo sblocco sim. Hanno detto che dopo un anno (nel mio caso il 21.02) te lo sbloccano per tutte le schede 3. Dopo 18 mesi, invece te lo sbloccano per tutti gli altri operatori. Se uno vuole sbloccarlo prima dei 18 mesi deve pagare una penale. Mi ha detto che la penale tra il 15esimo e 17esimo mese ammonta a 200 € b) Grazie anche per le vostre risposte.

Non ho capito bene questa cosa con 2g? Come funziona? Devo installare qualcosa? Si paga?

Cmq avrei un altra domanda. Il NOKIA 6280 ha come sistema il symbian 40. é possibile mtterci il symbian 80? In modo che posso installare i file .sis? Gracias....

bey

Il 6280 nn ha symbian b)

Ha il sistema operativo proprietario della nokia,come i samsung ad esempio hanno il loro,ed è l'ultima versione,la s40v3... ma nn c'entra niente coi symbian, e nn si può installare in nessun caso un altro sistema operativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 6280 nn ha symbian b)

Ha il sistema operativo proprietario della nokia,come i samsung ad esempio hanno il loro,ed è l'ultima versione,la s40v3... ma nn c'entra niente coi symbian, e nn si può installare in nessun caso un altro sistema operativo...

Va bene, ho capito. quindi devo cercarmi programmi e giochi in .jar e .jad.... Spero che li trovo. E per quanto riguarda il fatto della 2g? Come funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy