Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Mettere I Temi Nel Cell


.The King.
 Share

Recommended Posts

allora prima sn stato un pò confusionario ricapitoliamo:

Io riscontravo il tuo stesso problema perchè avevo impostato la data all' primo avvio del telefono come 2006....una volta aggiornarno il software del cell(firmware) e una volta aggiornata la data in modo corretto nn ho più riscontrato il problema.

Per quanto riguarda l'aggiornamento dell' software del cell cerca sul forum è ampiamente trattato come argomento.....

ciaoz ciaoz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
invece a me dà un altro problema:

quando provo a installare un tema tramite PC Suite il telefono mi dice "installazione spiderman.sis (per fare un esempio, ma lo fa con tutti i temi) non supportata"

che significa???

Sei sicuro che i temi sono quelli giusti per s60v3?Ti ricordo che non tutti i temi sono compatibili con il N91!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Anche a me dava sto problema...poi ho impostato corretamente data ed ora...ho fatto l'aggiornamento del firmware e funziona alla perfezione....

Ciao

Il mio è all'ultima versione firmware con data e ora aggiornate ma mi dà sempre "certificato scaduto" qnd cerco di installare dei temi!!!

Non c'è una soluzione???

grazie in anticipo

Modificato da amera
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy