Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Eliminati Da Soli


alex16000
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! ho un problema....

mentre mandavo un mess, mi si è piantato il cell rimanendo acceso e non rispondeva più ai comandi. Ho fatto che riavviarlo...e quando ho riacceso ho trovato tutti i mess, sia ricevuti , sia inviati che in bozze e archivio ELIMINATI!! e anche il numero del centro servizi SMS cancellato.senza che ho fatto nulla... che puo' essere successo??? posso recuperare in qualche modo gli sms a cui tenevo moltoooo??? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stesso problema, identico, anche io!!! Per la precisione credo che durante l'invio dell'ultimo sms prima che si cancellasse tutto il cell non si fosse bloccato, mi sembra apparse la scritta "registrazione sim non riuscita"...

Spento e riacceso, tutto vuoto!! b)

Via Fexplorer mi sembra cmq che i dati ci siano ancora, in quanto riesco (nelle sottocartelle di e:\system\mail) a trovare ancora gli allegati dei vecchi mms ricevuti e inviati...

Qualche sms era veramente importante, se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto!! b)b):Db)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema, identico, anche io!!! Per la precisione credo che durante l'invio dell'ultimo sms prima che si cancellasse tutto il cell non si fosse bloccato, mi sembra apparse la scritta "registrazione sim non riuscita"...

Spento e riacceso, tutto vuoto!! :D

Via Fexplorer mi sembra cmq che i dati ci siano ancora, in quanto riesco (nelle sottocartelle di e:\system\mail) a trovare ancora gli allegati dei vecchi mms ricevuti e inviati...

Qualche sms era veramente importante, se qualcuno sa qualcosa vi prego aiuto!! ;)b);)b)

niente che ti possa aiutare ma il tuo nikname mi ricorda molto la mia gioventù passata..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ragazzi anke io qst mattina ho avuto lo stesso problema..sono sicuro ke tutti i miei messaggi ci sono ancora sulla mia memory card ma nn so xkè nn compaiono tra i messaggi ricevuti..vi prego aiutatemi..ho provato anke l'hard format e ricopiato la cartella mail ma niente..nn escono più..cosa devo fare? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Provate ad andare su Menu -> Messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Altro -> Memoria in uso -> Selezionare la MMC...

Altrimenti con un lettore memory card del pc attaccare la mmc e scaricare tutti gli sms...

Puoi farlo anche con Nokia PCSuite...

Ovviamente già c'ho provato e nn li carica i messaggi..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un 6600 da 3anni,mi è capitato spesso ke mi dava questo problema,ma mi sn accorta che se riuscivo a nn far riempire troppo la memoria cn i mes nn lo faceva.io credo sia un modo x liberare memoria quando il tel è pieno e lo fa in automatico..nn so se anke a voi può essere cs,ma sxo di esservi stata d'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy