Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazione Su C2doom


fabryd7
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è il primo topic che apro a questo forum, quindi ne approfitto per fare un augurio di buon 2007 a tutti. Ok volevo sapere, dato che ho installato il c2doom sul mio N80, se è normale che il caricamento dei giochi sia un po lento..... Impiega circa un minuto per avviarsi ed avviare il gioco...

Grazie..........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti è il primo topic che apro a questo forum, quindi ne approfitto per fare un augurio di buon 2007 a tutti. Ok volevo sapere, dato che ho installato il c2doom sul mio N80, se è normale che il caricamento dei giochi sia un po lento..... Impiega circa un minuto per avviarsi ed avviare il gioco...

Grazie..........

Quoto.. anche a me un minuto ed ho un N73.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è il primo topic che apro a questo forum, quindi ne approfitto per fare un augurio di buon 2007 a tutti. Ok volevo sapere, dato che ho installato il c2doom sul mio N80, se è normale che il caricamento dei giochi sia un po lento..... Impiega circa un minuto per avviarsi ed avviare il gioco...

Grazie..........

b)b);)

A me 3 secondi!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è il primo topic che apro a questo forum, quindi ne approfitto per fare un augurio di buon 2007 a tutti. Ok volevo sapere, dato che ho installato il c2doom sul mio N80, se è normale che il caricamento dei giochi sia un po lento..... Impiega circa un minuto per avviarsi ed avviare il gioco...

Grazie..........

è normale..............

Modificato da Buffon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Direi che a me ci impiega mooooooolto più di un minuto! Ho un N73 con mini sd da 2GB piena per metà. Ora, dite che mettendo il programma in C e i file .wad nella minisd cambia qualcosa? ..dato che è proprio il software dannatamente lento ad avviarsi..

Ok, nella memoria del telefono va che è una bellezza....

Modificato da Nuovoutente
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy